Bonus del 50% sulle ricariche per 6 mesi per chi porta i propri amici in Wind

La compagnia telefonica Wind rilancia la promozione “Porta i tuoi Amici”, che consente ai clienti che presenteranno nuovi clienti all’operatore di usufruire di uno speciale vantaggio sulle ricariche effettuate per ben 6 mesi.

Confronta Tariffe Cellulari

Se l’utente presentato passerà a Wind mantenendo il proprio numero, infatti, riceverà in omaggio un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate dagli stessi amici, fino ad un massimo di 50 euro al mese. L’offerta come abbiamo detto, durerà 6 mesi. I clienti presentati potranno essere fino ad un massimo di 10.

Ovviamente anche i nuovi clienti avranno dei vantaggi, ovvero quelli legati alle promozioni sulla portabilità che prevedono lo sconto per 24 mesi sulle opzioni attivate. La promozione Porta i tuoi amici in Wind è valida fino al 10 giugno 2012, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia.

Per presentare gli amici si potrà scegliere tra due diverse alternative:

  • online, tramite il sito Internet www.wind.it, nella sezione dedicata alla promozione. Sarà sufficiente cliccare sul pulsante “Presenta i tuoi amici” presente nella pagina;
  • via telefono, chiamando il numero gratuito 4080 e seguendo la voce guida.

Gli amici dovranno essere presentati entro 30 giorni e per usufruire dei vantaggi della promo i clienti dovranno effettuare il passaggio a Wind entro un mese dalla presentazione. Ogni volta che la procedura di MNP di ogni amico verrà conclusa positivamente, si riceverà un sms di conferma sul proprio numero di telefono.

Commenti Facebook: