Bonus da 1 o 2 euro per chi ricarica la carta PostePay dalla SIM PosteMobile

Ancora pochi giorni per poter usufruire della promozione di PosteMobile legata alla ricarica PostePay: chi ricaricherà la carta direttamente dalla SIM, infatti, riceverà 1 euro di bonus in traffico telefonico (in pratica viene rimborsata la commissione). Fino al 31 agosto, però, il bonus ricevuto verrà raddoppiato, quindi 2 euro anziché 1 euro.

Consulta le tariffe PosteMobile

La promozione con 1 euro di bonus per ogni ricarica PostePay, invece, proseguirà fino alla fine dell’anno, precisamente fino al 31 dicembre 2012. Per poter usufruire di questa iniziativa basterà ricaricare la carta tramite il menu della sim PosteMobile oppure utilizzando l’applicazione PosteMobile Store.

I bonus maturati (fino ad un massimo di 6 euro al mese entro il 31 agosto e di 2 euro al mese entro il fino al 31 dicembre) potranno essere utilizzati per telefonare o inviare sms. Ovviamente è necessario che la propria sim sia associata alla PostePay che si desidera ricaricare. L’accredito sulla sim avverrà entro il 15 del mese successivo a quello della ricarica e potrà essere utilizzato in 1 mese. Se non verrà utilizzato, il bonus verrà annullato ed eventualmente sostituito dal nuovo bonus nel mese sucessivo (se si effettuerà un’altra ricarica PostePay).

Commenti Facebook: