Bologna naviga a 1GB con la Fibra Infostrada

La banda ultralarga da 1 GB di Infostrada – attualmente la più veloce d’Italia, insieme a quella di Vodafone – arriva anche a Bologna. Insieme a Milano, Torino e Perugia, infatti, il capoluogo emiliano è dotato di connettività FTTH (Fiber to the home) e l’operatore ha pensato a un’offerta speciale per i nuovi clienti: connessione in fibra ottica al prezzo bloccato di 24,95 euro ogni 4 settimane, con modem incluso e attivazione scontata.

In più il modem è incluso e l'attivazione scontata

La promozione riservata agli abitanti di Bologna

Bologna scopre la connessione in fibra ottica da 1 Gbit/s grazie a Infostrada. Fino al 23 aprile, chi vive nella città felsinea e vuole sfrecciare a una velocità ideale per scaricare in pochi secondi file di grosse dimensioni, vedere più video ad altissima definizione contemporaneamente o usare il cloud proprio come se fosse un hard disk locale, ha un’occasione da non perdere.

Infostrada propone infatti tra le sue offerte Internet quella per la sua fibra ottica a 24,95 euro ogni 4 settimane (prezzo bloccato), con anche il modem incluso e l’attivazione scontata. La promozione è disponibile sia per i clienti privati che per le partite IVA, e può essere attivata nei negozi Wind e nei 3Store.

Come fare per saperne di più

La promozione delle nuova offerta riguarderà tutta la città, fino all’11 aprile, e i cittadini potranno saperne di più rivolgendosi – oltre che ai punti vendita, dove saranno organizzati specifici allestimenti – alla flotta di minivan personalizzati che si occuperà di attraversare i punti nevralgici di Bologna con l’obiettivo di distribuire materiale informativo. In più è prevista una campagna di comunicazione integrata con anche affissioni, attività di digital advertising e social engagement.
Scopri Absolute Fibra »
Il momento clou della campagna sarà il 25 marzo: in questa occasione gli atleti di parkour del gruppo Jestion intratterranno con le loro acrobazie il pubblico davanti ai negozi Wind e ai 3Store in via dell’Indipendenza e in piazza della Mercanzia, oltre che in alcuni dei principali centri commerciali della città.

Le caratteristiche dell’offerta fibra

Le offerte in fibra ottica di Infostrada includono anche le chiamate verso  tutti, sia i numeri fissi che i numeri mobili, oltre ai fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale (ovvero Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito).
Scopri All Inclusive Unlimited Fibra »
Inoltre è sempre possibile attivare l’opzione Internet Everywhere (già inclusa e prenotata per chi attiva Infostrada), che consente, al termine del proprio ordine, di attivare una nuova SIM dati Wind in abbonamento per navigare anche fuori di casa, abbinando un tablet e usufruendo così di un ulteriore sconto.

Il modem wireless incluso con le offerte in fibra ottica targate Vodafone è un FRITZ!Box 7490, uno  dei più completi in circolazione. Garantisce un’eccezionale copertura anche per il wireless e una doppia rete superveloce, in più è ottimizzato per lo streaming video e per il gaming online. Il modem include il servizio AVM di staticizzazione dell’IP.

Commenti Facebook: