Bolletta WoW: come partecipare al concorso di Acea Energia

Per i clienti iscritti al programma “Acea con Te” e per gli altri titolari di contratti di fornitura di energia elettrica e/o gas per uso domestico, Acea mette in palio smartphone Galaxy, smart tv LED, robot da cucina, buoni carburante e un fantastico voucher del valore di 7mila euro per una vacanza da sogno con destinazione a scelta. Il concorso si chiama Bolletta WoW: scopri come partecipare al concorso di Acea Energia!

Attiva la fatturazione elettronica sulla fornitura gas o energia e vinci tanti premi

Passare alla fornitura gas o energia di Acea Energia non è mai stato così conveniente. Chi attiva il servizio bolletta web entro il 20 giugno 2016 partecipa all’estrazione di un buono da 7mila euro per viaggiare in coppia in una destinazione a scelta e può vincere fantastici premi ogni giorno con il sistema instant win. Ecco come funziona e come partecipare al concorso di Acea Energia Bolletta WoW.

Solo premi e vacanze di lusso con Acea Energia

Il montepremi messo in palio con il concorso Bolletta WoW di Acea ammonta a € 42.796,70 e comprende l’estrazione giornaliera di premi come kit pasta garofalo, kit pulizia Henkel, buoni carburante Tamoil, l’estrazione settimanale di smartphone Galaxy, robot da cucina, tv LED, biglietti tribuna d’Onore per le più attese partite di calcio. Il premio finale invece è un voucher  viaggio per 2 persone per il periodo agosto – dicembre 2016 del valore di € 7.000,00.

Solo i titolari di un contratto di fornitura gas o energia elettrica Acea possono partecipare al concorso, registrandosi sul portale web del gestore e attivando il servizio di fatturazione elettronica entro il 20 giugno 2016.

Passare ad Acea è semplicissimo: scopri tutte le offerte con SosTariffe.it!
Scopri le forniture Acea Energia online

Come partecipare al concorso di Acea Energia Bolletta WoW

Il concorso Bolletta WoW è diretto a tutti i clienti del fornitore che siano titolari di contratti di fornitura di energia elettrica e/o gas per uso domestico, Mercato Libero o Servizio di Maggior Tutela e che al momento della partecipazione al concorso risultino avere attivo il servizio di recapito della bolletta via web sulla fornitura con la quale stanno partecipando (sono esclusi dal concorso i clienti titolari di contratti di fornitura per usi diversi da quelli indicati, ad esempio i contratti di fornitura di gas metano).

Possono partecipare tanto i titolari di un contratto di fornitura luce o gas iscritti al programma di fedeltà “Acea con te” quanto i clienti Acea non iscritti, ma chi ha aderito al programma fedeltà ha in più la possibilità di cliccare sull’instant win 2 volte al giorno anziché 1, per avere maggiori probabilità di vincere i premi in palio.

Funzionamento del concorso Acea Energia

Tutti i destinatari del concorso Bolletta WoW di Acea Energia partecipano sia alle estrazioni giornaliere e settimanali che all’estrazione finale per vincere la vacanza, ma devono aver attivato il servizio di bolletta web Acea Energia entro i termini previsti. Per attivarlo basta registrarsi sul sito del gestore e accedere alla propria area clienti o contattare il Servizio Clienti Acea.

Le fasi del concorso Bolletta Wow Acea

1° FASE INSTANT WIN

Come partecipare al concorso di Acea Energia? In occasione del primo accesso all’area web Acea Energia tutti i destinatari saranno invitati a confermare sulla pagina del sito la presa visione per accettazione del regolamento e ad autorizzare il trattamento dei dati personali per le finalità legate al concorso Bolletta WoW stesso. Nella pagina dedicata a Bolletta WoW, il cliente  visualizzerà un gioco del tipo “cancella e vinci”: sarà presente un riquadro colorato che potrà essere “cancellato” passandovi sopra con il puntatore mouse. In tal modo sarà possibile verificare in maniera istantanea l’eventuale vincita di uno dei premi in palio previsti per le estrazioni giornaliere e settimanali.

Per ogni fornitura è ammessa una giocata al giorno, tranne per gli iscritti al programma fedeltà che hanno diretto a 2 giocate giornaliere.

2° FASE ESTRAZIONE FINALE

Anche i clienti che hanno già vinto premi nella fase instant win possono partecipare all’estrazione finale del voucher da 7mila euro per una vacanza da sogno. Ciascun partecipante prenderà parte all’estrazione di cui alla Fase 2 una sola volta per ciascuna fornitura su cui ha attivo il servizio di bolletta web alla data del 20 giugno 2016.
Confronta offerte energia

Commenti Facebook: