Bolletta Gas Natural

Con le offerte gas ed energia elettrica del mercato libero è possibile risparmiare sulle spese domestiche in maniera rilevante, semplicemente scegliendo una tariffa adatta al proprio profilo. Ad esempio, la bolletta Gas Natural Vendita può essere circa il 3,5% più bassa rispetto a quella in maggior tutela. Ma non solo: le tariffe gas natural includono alcuni benefici addizionali come il prezzo bloccato e lo sconto sulla materia prima del gas.

bolletta Gas Natural
La bolletta Gas Natural Vendita è un 3,5% più bassa rispetto al mercato tutelato

Il mercato libero dell’energia conviene: lo sosteniamo da tempo su SosTariffe.it e l’ha confermato Nomisma Energia in uno studio recente. E’ inutile pagare di più quando si può risparmiare: la bolletta Gas Natural Vendita ad esempio può consentire un risparmio che varia a seconda del consumo di gas e del comune di residenza ma che si aggira sempre intorno al 3,5% annuo.

La compagnia Gas Natural Vendita mette a disposizione degli utenti diverse tariffe gas ed energia elettrica che consentono un risparmio e una maggior convenienza, con vantaggi aggiuntivi quali il blocco del prezzo per uno o due anni, oppure lo sconto sul prezzo della materia prima gas durante i primi tre anni di fornitura.

Di seguito, facciamo un riassunto con le migliori offerte Gas Natural del momento.

Sconta Gas Tre

Con l’offerta Sconta Gas Tre il cliente ha diritto a ben 3 anni di sconto sulla Materia Prima Gas. In particolare, per il 1° anno di fornitura è previsto il 7% di sconto sul valore della Materia Prima Gas, fissata ed aggiornata dall’Autorità per l’energia elettrica il gas ed il sistema idrico (AEEGSI). Per il 2° e 3° anno di fornitura, lo sconto è del 3%.

I prezzi di Sconta Gas Tre quindi offrono sempre un risparmio in bolletta, per chi viene dal servizio a maggior tutela e consuma circa 2.100 m3/anno, di circa 60 euro annui; indipendentemente dei consumi, la tariffa offre sempre un risparmio che si aggira intorno al 3,5% rispetto la bolletta gas media.
Scopri Sconta Gas Tre

Taglia Prezzo Gas e Luce

L’offerta Taglia Prezzo Gas e Luce è l’alternativa ideale per chi di gas e luce ne consuma poca, magari perché vive da solo o in coppia e passa la maggior parte della giornata fuori casa.

Quest’offerta Gas Natural Vendita garantisce per il primo anno uno sconto sulle componenti fisse di commercializzazione al dettaglio e vendita, così come un prezzo della Materia Prima Gas ed Energia bloccato per 12 mesi a 0,3250 euro/Smc.

Si tratta di un’offerta dual fuel (fornisce energia elettrica e gas in un unico contratto), perciò per attivarla bisogna cambiare anche il fornitore luce. L’offerta prevede per i primi 12 mesi di somministrazione, un prezzo della componente Energia monorario fisso e invariabile pari a 0,0720 €/kWh.

Vai a Taglia Prezzo Gas e Luce

Ferma Prezzo 24 Gas

Ferma Prezzo 24 Gas è la scelta ideale per chi non vuole essere soggetto ad eventuali rincari sulla tariffa a maggior tutela – che ricordiamo viene aggiornata ogni 3 mesi dall’Autorità per l’energia, a volte con aumenti, a volte con tagli – perché può contare sulla sicurezza di fissare per 24 mesi la parte di prezzo riferita alla componente relativa ai costi d’acquisto di gas.

In particolare, per i primi 24 mesi di somministrazione il cliente pagherà per la Materia Prima Gas, un prezzo fisso ed invariabile pari a 0,3150 €/Smc.

In questa maniera, è possibile avere una bolletta Gas Natural praticamente fissa durante i primi due anni dalla sottoscrizione del contratto.
Scopri Ferma Prezzo 24 Gas

Per sapere se queste nuove offerte Gas Natural Vendita sono quelle più conveniente per il proprio profilo, nonché confrontarle con le migliori tariffe attualmente sul mercato, consigliamo al lettore di rivolgersi ai nostri comparatori gratuiti e indipendenti, che consentono con un click di trovare la soluzione che meglio risponde alle proprie esigenze.

Confronto Tariffe Gas

Commenti Facebook: