Bolletta del gas scontata e fissa per 1 anno: ecco l’offerta Edison Web Gas

Edison Energia, compagnia leader del mercato dell’energia elettrica e il gas naturale in Italia, propone all’utenza un’ampia gamma di tariffe gas, che si adattano alle diverse esigenze delle famiglie italiane. Una delle offerte è Edison Web Gas, una tariffa che prevede uno sconto in bolletta e il prezzo bloccato per 12 mesi, con tutta la comodità del web. Passare a Edison non ha costo alcuno e non occorrono modifiche tecniche. Scopri la tariffa Web Gas di Edison Energia.

Vai a Edison Web Gas

Passare al Mercato Libero del Gas ha molti vantaggi, sopratutto in un Paese come il nostro in cui la bolletta del gas è tra le più costose d’Europa.

In effetti, con le offerte gas del mercato libero è possibile ottenere un notevole risparmio sulla spesa annua del gas, perfino adesso che la bolletta del gas è scesa. In effetti, con il mercato libero si può pagare un 10% in meno rispetto la tariffa a Maggior Tutela, ovvero quella che hanno tutti quelli che non hanno mai cambiato fornitore.

Passare a Edison è molto semplice, veloce e conveniente. Ecco alcuni tra i principali vantaggi di attivare una tariffa Edison per il gas:

  • Non occorrono modifiche tecniche agli impianti e al contatore.
  • Durante il cambio del fornitore la continuità della fornitura è assicurata.
  • Per completare il cambio del fornitore, tu non devi fare nulla: Edison si occupa di tutta la procedura.
  • Attiva la tua tariffa con pochi click. Basta avere una bolletta luce del tuo presente fornitore.
  • Cambiare fornitore è sempre gratuito. Non ci sono costi di attivazione o cauzioni, anzi puoi richiedere l’eventuale cauzione prestata in passato al tuo attuale fornitore.
  • In qualsiasi momento puoi recedere dal contratto, basta un mese di preavviso. E non ci sono penali in caso di recesso anticipato.

Edison Web Gas

Edison Web Gas prevede un prezzo molto conveniente e bloccato per 12 mesi, oltre a tutta la comodità e velocità del web.

Nello specifico, il prezzo per la componente materia prima del gas della tariffa Edison Web Gas è di 0,33 €/Smc. Questo prezzo non potrà crescere per un anno, pur se ci fossero aumenti del gas: questo, in effetti, è ciò che significa avere una “tariffa gas a prezzo bloccato”.

Con questa tariffa risparmi circa il 10% sulla spesa annua del gas, a seconda dei tuoi consumi, numeri di persone che abitano a casa, dimensioni dell’abitazione e comune di residenza.

Ad esempio, una famiglia di 5 o più integranti che abita in una casa di 150 mq e ha un consumo di circa 2.100 m3/anno, con questa tariffa può risparmiare circa 150 euro all’anno rispetto la tariffa a Maggior Tutela.

Una coppia invece, con consumi più contenuti (1.400 m3/anno circa) e dimensioni dell’abitazione più ridotte (50-75 mq) potrà risparmiare tra gli 80 e 100 euro all’anno.

Quest’offerta è valida per tutte le nuove attivazioni che si verificheranno entro il 28 maggio 2013.

Utilizzate il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe gas dei migliori operatori in Italia.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: