BNL: offerte mirate al risparmio

Il Gruppo BNP Paribas torna a parlare al grande pubblico: dopo la recente campagna di comunicazione dedicata a “Mutuo BNL 2 in 1″, la Banca guarda al tema della gestione del risparmio e degli investimenti e punta a rafforzare il proprio ruolo di partner del cliente nella realizzazione dei suoi progetti di vita.

“BNL – afferma l’Ad Fabio Gallia – puo’ mettere a disposizione dei propri clienti le competenze e le esperienze del Gruppo, per aiutarli a compiere scelte consapevoli e coerenti rafforzando, in tal modo, un rapporto di fiducia, che duri nel tempo”.

Attraverso una campagna di comunicazione integrata BNL invita il risparmiatore a confrontarsi con i professionisti della banca.

“Dei tuoi risparmi parlane con noi” e’ il claim di questa nuova campagna, il cui format riprende quello gia’ utilizzato per “Mutuo BNL 2 in 1″, un codice riconoscibile ed originale.

NP Paribas torna a parlare al grande pubblico: dopo la recente campagna di comunicazione dedicata a “Mutuo BNL 2 in 1″, la Banca guarda al tema della gestione del risparmio e degli investimenti e punta a rafforzare il proprio ruolo di partner del cliente nella realizzazione dei suoi progetti di vita.

“BNL – afferma l’Ad Fabio Gallia – puo’ mettere a disposizione dei propri clienti le competenze e le esperienze del Gruppo, per aiutarli a compiere scelte consapevoli e coerenti rafforzando, in tal modo, un rapporto di fiducia, che duri nel tempo”.

Attraverso una campagna di comunicazione integrata BNL invita il risparmiatore a confrontarsi con i professionisti della banca.

“Dei tuoi risparmi parlane con noi” e’ il claim di questa nuova campagna, il cui format riprende quello gia’ utilizzato per “Mutuo BNL 2 in 1″, un codice riconoscibile ed originale.

Commenti Facebook: