Bleenka, app per il dating in completo anonimato

Se siete eccessivamente timidi, o non volete correre il rischio di esporvi eccessivamente nei confronti della (possibile) dolce metà, Bleenka potrebbe fare al caso vostro. L’applicazione permette infatti di mostrare il proprio interesse alla potenziale anima gemella, senza tuttavia uscire dal totale anonimato. Ma come funziona?

Italiana e anonima, Bleenka è una delle nuove frontiere delle app dating
Italiana e anonima, Bleenka è una delle nuove frontiere delle app dating

Progetto tutto italiano, realizzato grazie ad un’iniziativa di raccolta fondi sul web, Bleenka si fonda su un meccanismo piuttosto semplice: una volta individuata la persona ritenuta più “interessante”, sarà sufficiente inviare un “bleenk”. Se la persona ricambierà l’interesse, potrà avviarsi un dialogo che, nei migliori dei casi, si evolverà in un primo appuntamento.

Confronta offerte Internet mobile

L’iscrizione può avvenire attraverso login di Facebook (ma Bleenka eviterà che le cerchie di amici vengano a sapere della registrazione). Successivamente, l’utente potrà impostare le preferenze, scegliere la distanza massima entro la quale scovare i partner, scegliere gusti, interessi e tipo di incontro che si vorrebbe avere. Una volta fatto ciò, sarà sufficiente attendere che l’app trovi i contatti utili, suggerendo altresì quale potrebbe essere il luogo giusto per un primo contatto.

Per quanto ovvio, Bleenka può essere altresì utilizzata per nuove amicizie, o per relazioni d’affetto basate su passioni comuni. Ma siamo sicuri che la definizione di app dating per l’Internet mobile non sia poi così errata…

Commenti Facebook: