BlackBerry Z10 con Vodafone: ecco l’offerta

Novità interessante nel listino prodotti di Vodafone Italia: arriva, infatti, il BlackBerry Z10, smartphone che rappresenta la nuova generazione della nota gamma RIM, dotato del rinnovato sistema operativo BlackBerry 10. Come avevamo visto in un articolo pubblicato il primo giorno di febbraio, lo Z10 è dotato di interessanti features, tra cui il supporto per le reti 4G LTE.

Confronta tariffe con BlackBerry incluso

Questo significa che potrà sfruttare l’offerta Internet LTE per smartphone di Vodafone lanciata il mese scorso, che permette di raggiungere velocità fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Ma quanto costa il Blackberry Z10 Vodafone?

Con la versione Ricaricabile, quindi abbinandolo ad una sim ricaricabile, si pagherà il costo pieno del device, 699 euro. Sono cinque, invece, le formule abbonamento proposte:

  • RELAX Semplice (39 euro al mese): contributo iniziale di 5 euro e 20 euro al mese per lo smartphone;
  • RELAX (49 euro al mese): contributo iniziale di 5 euro e 10 euro al mese per lo smartphone;
  • RELAX Completo (69 euro al mese): contributo iniziale di 5 euro e 5 euro al mese per lo smartphone;
  • Smart 500 (29 euro al mese): contributo iniziale di 5 euro e 20 euro al mese per lo smartphone;
  • Tutto Facile Basic: contributo iniziale di 99 euro e 20 euro al mese per lo smartphone.

Non è chiaro se il vincolo contrattuale minimo per l’acquisto di un BlackBerry Z10 in Abbonamento con Vodafone sia di 24 oppure di 30 mesi. Maggiori informazioni sul prodotto e sulle offerte abbinabili potrete trovarle visitando il sito ufficiale della compagnia, all’indirizzo www.vodafone.it.

Commenti Facebook: