BlackBerry Curve 8520 a meno di 120 euro fino a domani con Letsbonus

Anche oggi vi vogliamo segnalare un’offerta particolarmente interessante per l’acquisto di uno smartphone: se siete interessati ad un BlackBerry, infatti, potrete usufruire della promo di Letsbonus, valida fino a domani, che permetterà di avere un Curve 8520 con il 40% di sconto. Il prezzo è, quindi, di 119 euro, a cui bisognerà aggiungere le spese di spedizione (a partire da 5,90 euro).

Confronta tariffe telefonia mobile

Il gruppo di acquisto specifica che la consegna avverrà entro l’11 luglio prossimo e ogni utente potrà acquistare un solo ticket. Le caratteristiche principali dello smartphone sono abbastanza buone: è dotato di schermo TFT da 2,46 pollici con una risoluzione di 320 x 240 pixel. Grazie al suo design inconfondibile, il BlackBerry Curve 8520 ha un aspetto professionale e linee compatte, offrendo comunque una buon esperienza utente, anche nell’uso della tastiera QWERTY fisica.

Per quanto concerne la connettività, il device è dotato del supporto per le reti GPRS/EDGE, il Wi-fi, il Bluetooth e il collegamento USB. La fotocamera integrata è una 2 Megapixel completa di zoom digitale e funzionalità per il videorecording. La memoria interna è di 256 MB, espandibile tramite microSD fino a 32 GB di capacità. La batteria al litio da 1150 mAh garantisce un’autonomia di circa .

Commenti Facebook: