BlackBerry Curve 8520 a 119,90 euro su Groupon

Chi ha intenzione di acquistare uno smartphone BlackBerry senza spendere una fortuna potrà usufruire della promozione lanciata dal gruppo di acquisto Groupon: l’offerta riguarda il Curve 8520, disponibile ad un costo di 119,90 euro e spedizione gratuita in tutta Italia attraverso il corriere Bartolini. I coupon sono limitati e l’offerta sarà valida per altri 4 giorni.

Confronta Tariffe Cellulari

Lo smartphone BlackBerry Curve 8520 ha un design classico e riconoscibilissimo, che ha fatto dei prodotti RIM una gamma di grande successo. E’ dotato di schermo da 2,46 pollici, con una risoluzione di 320 x 240 pixel, ad oltre 65 mila colori. La fotocamera è un modulo da 2 Megapixel con funzionalità per il videorecording.

Per quanto riguarda la connettività, il terminale supporta le reti GPRS/EDGE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. Non mancano l’ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie e uno slot per microSD (32 GB di capacità massima). La memoria interna del Curve 8520 è da 256 MB. Il processore è un chip single core a 512 MHz, mentre il sistema operativo è BlackBerry OS 5.0.

Uno smarthpone di fascia bassa, quindi, ma che racchiude a sé tutti i punti di forza dei BlackBerry, ad un prezzo accessibilissimo.

Commenti Facebook: