BlackBerry Classic, ecco l’offerta Vodafone per clienti business

Una soluzione pensata per il cliente business, che vuole sfruttare le nuove potenzialità offerte dalla connessione 4G e dalla tecnologia NFC per i pagamenti contactless senza rinunciare all’affidabilità del BlackBerry. Vodafone presenta il nuovo BlackBerry Classic con diversi piani per chi ha partita IVA (Mini, Maxi, RELAX, RAM RELAX Business e RAM RELAX Executive).

BB-Classic
Tecnologia NFC e connessioni 4G, in più il ritorno del trackpad ottico

Il BB Classic unisce all’efficienza di BlackBerry, con la sua irrinunciabile tastiera Qwerty, la praticità e la tecnologia degli smartphone touchscreen più diffusi. Grazie alla tecnologia 4G è in grado di connettersi ad altissima velocità.
Confronta le offerte Vodafone
Le offerte Vodafone per questo smartphone sono Mini (31,9 € al mese, per 400 minuti, 400 SMS e 1 GB di Internet), Maxi (41,9 € al mese, 800 minuti, 800 SMS e 1 GB di Internet), RELAX Basic (51 euro di canone, minuti ed SMS illimitati, più 1 GB di Internet), RAM RELAX Business (45 euro al mese per minuti ed SMS illimitati e 2 GB di Internet 4G) e RAM RELAX Executive (minuti ed sms illimitati, 5 GB di Internet 4G per 77 euro al mese).

Il BlackBerry Classic è il primo BB10 a introdurre nuovamente la trackpad ottica e i tasti funzione. Grazie alla tecnologia NFC è possibile scambiare contenuti facilmente e a grande velocità; la fotocamera è da 8 MP e la memoria da 16 GB.

Commenti Facebook: