BlackBerry 9380 e 9900 scontati grazie alla promozione Passa a Vodafone

Dopo avervi segnalato la proroga della promozione “Passa a Vodafone” che consente di avere uno sconto di 30 euro sull’acquisto del Vodafone Sonic per tutti coloro che sceglieranno di passare alla compagnia telefonica mantenendo il proprio numero, oggi vogliamo dedicare uno spazio ad un’altra iniziativa, “Passa a Vodafone con BlackBerry”, dedicata sempre all’utenza che che effettuerà la portabilità.

Confronta tariffe cellulari

Anche in questo caso sono previsti degli sconti se si acquista uno smartphone, ovviamente BlackBerry. I modelli a disposizione con la promo sono due:

  • BlackBerry Curve 9380: 249 euro, anziché 299 euro (sconto di 50 euro);
  • BlackBerry Bold Touch 9900: 499 euro, anziché 649 euro (sconto di 150 euro).

L’offerta sarà disponibile fino al 4 marzo ed è riservata alla nova utenza Ricaricabile voce. I due modelli hanno delle specifiche tecniche e un form factor differenti:

Il BlackBerry Curve 9380 è un terminale touchscreen, dotato di schermo  capacitivo da 3,2 pollici e risoluzione di 360 x 480 pixel. Supporta le reti HSPA, il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. La fotocamera integrata è una 5 Megapixel completa di zoom digitale, LED flash e funzionalità per il videorecording. Non mancano un chip GPS integrato, un trackpad ottico e uno slot per microSD/microSDHC. Il processore è un chip a 806 MHz mentre la RAM ammonta a 512 MB. Il sistema operativo è BlackBerry OS 7.

Il BlackBerry Bold Touch 9900 è un candybar dotato di tastiera QWERTY fisica, dal form factor inconfondibile per la nota gamma di RIM, ma che non dimentica la tecnologia touchscreen, presente sullo schermo capacitivo da 2,8 pollici con una risoluzione di 640 x 480 pixel. Supporta le reti HSPA (fino ad un massimo di 14,4 Mbps in download), il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. La fotocamera, anche in questo caso, è una 5 Megapixel con LED flash e zoom digitale, ma con funzionalità per il videorecording in HD a 720p. Presenti GPS, slot per microSD e supporto NFC. Il processore dello smartphone è un Qualcomm a 1,2 GHz, mentre la RAM è da 768 MB. Anche qui la piattaforma è la BlackBerry OS 7.0.

Commenti Facebook: