Black Friday di Amazon in arrivo: una settimana dal 19 novembre

Ci siamo. Anche quest’anno Amazon terrà il suo “Black Friday”, una settimana di sconti e promozioni che permetterà agli utenti di risparmiare in modo considerevole sugli acquisti. L’azienda ha appena annunciato tutte le date e le caratteristiche di quest’iniziativa che partirà il prossimo 19 di novembre e, per la prima volta, sarà accompagnata dalla nascita di un pop-up store in centro a Milano. Ecco tutti i dettagli. 

Tutto pronto per il Black Friday 2018

Tornerà anche quest’anno il Black Friday di Amazon. Per il sesto anno di fila, l’azienda esporta in tutto il mondo, Italia compresa, una tradizione puramente americana che vede i cittadini “assaltare” i negozi, per sfruttare promozioni e offerte particolarmente convenienti, nel venerdì dopo la Festa del Ringraziamento.

Si tratta di un appuntamento molto importante per Amazon, che lo scorso anno superò il miliardo di dollari di fatturato in 24 ore, e per tutti gli utenti che, navigando tra le varie sezioni del portale, hanno la possibilità di risparmiare, in modo considerevole, sugli acquisti.Scopri le migliori offerte per smartphone

Black Friday di Amazon: si parte il 19 novembre

Amazon ha annunciato che il Black Friday partirà in netto anticipo rispetto al “venerdì nero” americano. La data di partenza è fissata per lunedì 19 novembre con l’arrivo delle prime promozioni che ci accompagneranno sino al vero Black Friday, in programma il 23 di novembre.

Le promozioni dureranno per tutto il week end e culmineranno, lunedì 26 novembre, nel Cyber Monday, una giornata di sconti dedicata, in modo particolare, ai prodotti tech che, ogni anno, sono tra i più richiesti nel periodo di shopping natalizio. Per i clienti iscritti ad Amazon Prime ci sarà la possibilità di sfruttare le “Offerte Lampo” con 30 minuti di anticipo per acquistare prima di tutti i prodotti in sconto.

Pop-up store a Milano

Il Black Friday del 2018 porterà anche alla nascita del primo Pop-up store di Amazon a Milano. In Via Dante, quindi in pieno centro, dal 16 al 24 novembre, infatti, sarà aperto (solo su prenotazione) un negozio chiamato Amazon Loft for Christmas che sarà una vera e propria vetrina sulle tante occasioni disponibili sul noto portale e-commerce. Amazon porterà tutti i suoi prodotti Echo che includono l’assistente digitale Alexa.

Commenti Facebook: