Black Friday: Apple lancia le offerte speciali sull’Apple Store online

Oggi negli USA è il Black Friday, il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento. Si tratta di una giornata importante a livello commerciale, perché parte lo shopping per le festività natalizie e i punti vendita sono presi d’assalto per usufruire di sconti e offerte speciali che grandi e piccoli negozi offrono proprio in tale giorno. Anche Apple non è da meno e, come ogni hanno propone degli sconti per il Black Friday in tutto il mondo, anche in Italia.

In una pagina dedicata presente sull’Apple Store del sito, ribattezzata “Giorno di Shopping Speciale”, sarà possibile acquistare vari prodotti della Mela morsicata ad un prezzo inferiore rispetto a quello di listino: l’iPad 4 con Retina Display, ad esempio, viene proposto con sconti di 41, 51 o 61 euro a seconda della versione scelta. Scontata di 101 euro anche tutta la gamma di Macbook Pro con display Retina, Macbook Pro “standard” e Macbook Air. Non mancano neppure sconti sugli iPod e sugli accessori per Mac e iPad.

Come per ogni Black Friday, le offerte speciali saranno valide solo ed esclusivamente per gli acquisti effettuati entro la giornata di oggi.

Commenti Facebook: