Bip Mobile: anche Tiscali Mobile disponibile a riconoscere il credito ai clienti Bip con la portabilità

Anche l’operatore telefonico Tiscali Mobile, carrier virtuale del provider sardo che si appoggia alle reti TIM, viene incontro all’utenza Bip Mobile, lanciando un’interessante offerta dedicata proprio agli ex utenti della compagnia low cost che effettueranno la portabilità.

Si riconoscerà fino ad un massimo di 60 euro
Ad annunciarlo è lo stesso provider con un comunicato stampa

A partire da ieri, infatti, Tiscali riconosce il credito residuo sotto forma di bonus per chi sceglierà qualsiasi tariffa o opzione del listino insieme alla procedura di MNP (la portabilità appunto) e verrà accreditato sulla sim Tiscali Mobile fino ad un massimo di 60 euro.

Scopri le tariffe Tiscali

Il credito riconosciuto sarà disponibile per tutta la durata della permanenza in Tiscali Mobile ma non potrà essere trasferito né convertito in denaro. Come possiamo leggere sul comunicato ufficiale, “Tiscali offre ai clienti di BIP Mobile l’opportunità di cambiare operatore in modo non traumatico ed estremamente vantaggioso. Infatti, Tiscali si è resa disponibile ad acquisire i clienti dell’operatore Bip Mobile riconoscendo il credito residuo nonostante la situazione di incertezza sul trasferimento dello stesso credito determinata dallo stato di concordato preventivo dell’operatore virtuale Bip Mobile”.

Per poter effettuare la portabilità verso Tiscali Mobile i clienti Bip Mobile avranno diverse possibilità:

  • via Internet, attraverso il sito ufficiale tiscali.it, nella sezione mobile;
  • chiamando il servizio clienti al numero 130;
  • recandosi presso uno dei negozi sparsi sul territorio nazionale.

Le possibilità proposte da Tiscali Mobile sono diverse, tra cui anche la nuova Super 1 GB, opzione tutto incluso al costo di 7,90 euro al mese, che permette di avere 200 minuti verso tutti, 200 sms e 1 GB di traffico Internet alla velocità massima di 14,4 Mbps. Con la promo attualmente disponibile, la sim Tiscali Mobile avrà un costo di 30 euro ma il credito disponibile fin da subito sulla sim sarà di 20 euro. In alternativa è possibile scegliere tra altre opzioni, come le tre offerte tutto incluso Super, disponibili già dall’estate dello scorso anno, anch’esse l’ideale per chi possiede uno smartphone o comunque un cellulare con connessione Internet.

Tiscali Mobile, quindi ha deciso di seguire la stessa strada di 3 Italia, che proprio qualche giorno fa ha annunciato di essere disponibile a riconoscere il credito telefonico ai clienti Bip Mobile, rendendo più semplice e meno penalizzante il passaggio dal MVNO in chiusura ad un nuovo operatore.

Se siete intenzionati a confrontare le offerte attualmente disponibili sul mercato prima di prendere qualsiasi decisione, potrete come sempre utilizzare il nostro comparatore di tariffe cellulari: in pochi passaggi sarete in grado di dare uno sguardo a tutte le promozioni dei principali operatori attualmente disponibili e potrete cominciare a risparmiare fin da subito. Il servizio è completamente gratuito.

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: