Bike sharing a Milano: con Conto Corrente Fineco gratis per un anno

Utilizzi il bike sharing a Milano e vorresti farlo gratis? Apri un conto corrente Fineco e ricevi gratis un abbonamento per 12 mesi a BikeMi, il servizio di bike sharing milanese. Riceverai inoltre una tessera personalizzata e un gadget di benvenuto. Hai tempo fino al 31 luglio per attivare il conto corrente Fineco, un conto a canone zero con il quale puoi inoltre ottenere un rendimento del 3,00%. Scopri come avere il tuo abbonamento BikeMi gratis e tutti i vantaggi Fineco.

Scopri l’iniziativa Fineco

Conto corrente Fineco

Aprendo un conto corrente Fineco solo da questa pagina potrai ricevere gratis un abbonamento a BikeMi, il servizio di bike sharing a Milano, valido per un anno. Riceverai in omaggio, inoltre, un tessera personalizzata e un gadget di benvenuto.

Il conto corrente Fineco è un conto a zero spese, ovvero non devi pagare alcun canone mensile. L’unico costo fisso da sostenere è l’imposta di bollo, prevista dalla legge, pari a 34,20 euro all’anno.

I bonifici online e allo sportello sono gratuiti, così come i prelievi presso ATM di altre banche. I prelievi allo sportello costano 2,95 euro così come i prelievi all’estero (UE). La ricarica della carta prepagata è gratuita.

In più, vincolando i tuoi risparmi con il conto deposito della banca, CashPark Fineco, potrai avere fino al 2,00% lordo annuo, e fino al 3,00% annui con CashPark Investing.

Scopri Fineco CashPark

Vuoi sapere se Fineco è una banca conveniente? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto i migliori conti correnti con carte di credito e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: