Benefici su conti correnti per i soci Altroconsumo

Sei socio di Altroconsumo e stai per aprire un conto corrente? Forse ti interesserebbe sapere che ci sono due conti che offrono dei benefici esclusivi per gli abbonati ad Altroconsumo, attraverso delle convenzioni speciali: il Conto Arancio di ING Direct e il Conto Extra Sparkasse.

Conto Arancio ING Direct

In base ad un accordo firmato con ING Direct, i soci di Altroconsumo, già titolari o nuovi clienti Conto Arancio, hanno diritto  ad un beneficio esclusivi.

Si tratta di una maggiorazione dello 0,2% lordo sul tasso base di Conto Arancio, fino al 30 aprile 2012.

Va ricordato che questa promozione non è cumulabile con la promozione attualmente offerta da ING Direct ai nuovi clienti, che consente il 4,20% sulle somme depositate per 12 mesi a chi attiva Conto Arancio abbinato all’opzione Arancio+ entro il 31 marzo 2012.

Info su Conto Arancio

Come aderire all’iniziativa

Nuovi Clienti Conto Arancio: basta comunicare il Codice Socio Altroconsumo durante l’apertura del Conto Arancio attraverso il Numero Verde 800 337 337, oppure tramite il sito web di ING Direct.

Già clienti Conto Arancio: comunica il codice socio allo stesso numero telefonico, oppure contatta il Servizio Clienti Conto Arancio al numero verde 800.71.72.73.

Se non ricordi il tuo codice socio chiama il Servizio Abbonamenti Altroconsumo al 02 6961520.

Il tasso sarà maggiorato a partire dal giorno successivo alla tua comunicazione del numero di socio a ING Direct.

Contro Extra Sparkasse

Il Conto Extra Sparkasse è il conto deposito della Cassa di Risparmio di Bolzano.

I titolari di questo conto deposito che siano anche soci di Altroconsumo hanno diritto alla maggiorazione dello 0,2% lordo annuo sul tasso base (ossia quello riconosciuto dopo il periodo della promozione).

Inoltre, se il titolare del conto è anche abbonato alle riviste Soldi Sette e Fondi Comuni, la maggiorazione sarà dello 0,25% lordo annuo.

Come aderire all’iniziativa Sparkasse

Già clienti Conto Extra Sparkasse: comunica alla Cassa di Risparmio di Bolzano il tuo  numero di socio Altroconsumo, inviando una fotocopia della tessera socio a Cassa di risparmio di Bolzano Spa, Filiale Virtuale, via Aquileia 5 – 33100 Udine oppure tramite fax allo 0432/24.39.40.

Nuovi clienti Conto Extra Sparkasse: inserisci il codice socio durante l’apertura del conto deposito, direttamente sul sito web di Sparkasse Italia. In ogni caso, ricordati che devi comunque inviare la fotocopia della tessera all’indirizzo sopramenzionato.

Per ulteriori informazioni su quest’iniziativa di Sparkasse Italia chiama il numero verde 800.378.378.

Commenti Facebook: