Beactive proroga promozioni Liberadsl fino al 3 giugno

Beactive ha annunciato di aver prorogato le promozioni sulla tariffa Liberadsl fino al prossimo 3 giugno. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di tale offerta promozionale, e in che modo poter usufruire di tutti i vantaggi riservati alla propria utenza.

Beactive proroga promozioni su tariffa Liberadsl
Beactive proroga promozioni su tariffa Liberadsl

Il servizio Liberadsl prevede:

  • ADSL senza limiti
  • Traffico locale e nazionale incluso, con scatto alla risposta verso fissi di 0,15 euro
  • Traffico verso mobile a 0 euro al minuto, con 0,15 euro di scatto alla risposta solamente dopo i 240 minuti di telefonate incluse verso mobili
  • Velocità di navigazione fino a 10 Mega al secondo in download e fino a 1 Mega al secondo in upload
  • Mantenimento del proprio numero telefonico
  • Possibilità di attivare il servizio anche se non si dispone di linea telefonica

Scopri Liberadsl Beactive

Per quanto concerne i costi, l’attivazione di Beactive è gratuita, mentre il canone mensile per i primi 6 mesi è scontato a 14,90 euro (contro standard di 35,50 euro). Anche i canoni successivi sono fortemente ridotti, con prezzo di 24,90 euro al mese, contro precedenti 35,50 euro. Rimane infine la necessità di procedere al noleggio del router wireless, ad un costo di 5,90 euro.

Per usufruire di questa interessante opportunità c’è tempo fino al prossimo 3 giugno, ore 15.30. Continueremo ad aggiornarvi sull’evoluzione dei piani commerciali e tariffari di Beactive anche nel corso delle prossime settimane.

Commenti Facebook: