Beactive, come ottenere tutte le informazioni

Beactive è un operatore ADSL + Telefono che si rivolge alle famiglie e alle imprese che desiderano poter disporre un servizio elastico e personalizzabile, da utilizzarsi sotto la forma commerciale ritenuta maggiormente conveniente. Ma in che modo poter contattare il supporto Beactive e ottenere da esso ogni informazione?

Servizio VoIP di Beactive in promo per tutto aprile a 12,20 euro
Servizio VoIP di Beactive in promo per tutto aprile a 12,20 euro

Informazioni commerciali

In caso di necessità di informazioni commerciali, è possibile chiamare il call center al numero 800 13 10 10. Gli orari sono dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì, e dalle 10 alle 14 il sabato. In alternativa è possibile inviare un’email a customerservice@activenetwork.it, o un fax allo 06 23328079.

Scopri le tariffe Beactive

Assistenza tecnica

In caso di necessità di assistenza tecnica Beactive, è presente un call center che risponde allo 0761 17 69 11 (selezione 3), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 o, in aggiunta, il sabato dalle 10 alle 14. Anche in questo caso è possibile inviare un’email a customerservice@activenetwork.it, o un fax allo 06 23328079.

Assistenza amministrativa

È possibile contattare l’assistenza amministrativa al numero 0761 17 69 11 (selezione 1), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11 e dalle ore 15 alle ore 17. È infine possibile inviare un’email a customerservice@activenetwork.it, o un fax allo 06 23328079.

Commenti Facebook: