Base, il conto corrente di Banca Antonveneta

Un conto corrente “a pacchetto” è quello che offre la Banca Antonveneta presso le filiali dell’istituto di credito, appartenente al gruppo Monte dei Paschi di Siena.

Si chiama conto corrente Base e consente ai titolari tutte le operazioni più importanti per la gestione dei propri risparmi ad un costo contenuto, alle quali si possono abbinare altri servizi offerti dalla banca.

Tra i prodotti compresi nel canone mensile standard del conto corrente Base di Banca Antonveneta, vi è naturalmente una carta di debito per le operazioni di prelevamento e pagamento presso i commerci convenzionati, entro però i limiti stipulati nel contratto.

Poi vi è il già classico servizio di homebanking che consente al titolare l’acceso al proprio conto corrente da qualunque postazione telematica e in qualsiasi momento, e comprende il servizio Documenti Online, che conserva in formato digitale i documenti cartacei.

Il conto corrente Base è disponibile esclusivamente ai nuovi clienti, oppure ai già clienti dell’istituto creditizio non titolari di conto corrente da 6 mesi come minimo. Il canone mensile è pari a 5 euro, che si riducono a 4 euro solo nel caso di accredito dello stipendio o pensione nel conto corrente.

Sono inclusi nel canone mensile 8 bonifici online, 4 bonifici allo sportello, 24 disposizioni di pagamento, la quota della carta di debito e il pagamento bancomat.

Per maggior informazione vi consigliamo recarsi presso le filiali di Banca Antonveneta o Monte dei Paschi di Siena, oppure visitare il sito ufficiale dell’istituto di credito.

Consultate il nostro servizio gratuito di confronto conti correnti per trovare facilmente quello più adatto alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: