Barcellona-Manchester City, incrocio da brivido su Sky Online

È sicuramente la sfida degli ottavi di finale di Champions League più suggestiva e dal pronostico incerto. Due tra le principali candidate alla vittoria finale, Barcellona e Manchester City, si sono infatti sfidate per guadagnare l’accesso ai quarti, e all’andata gli uomini di Luis Enrique proprio nella città inglese hanno messo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Il ritorno però è ancora tutto da giocare, in esclusiva stasera su Sky Online.

Champions-League
Gli inglesi chiamati all'impresa al Camp Nou: servono almeno due reti di scarto

Con una doppietta di Luis Suarez, insieme a Messi e Neymar parte integrante del tridente delle meraviglia del Barcellona, i blaugrana due settimane fa hanno sbancato l’Etihad Stadium, anche se il gol di Sergio Aguero, che ha fissato il punteggio sul definitivo 2-1, lascia aperte le speranze.

Eroe della serata per gli inglesi il portiere Hart, che ha parato a Leo Messi il rigore che avrebbe sepolto ogni possibilità di qualificazione – anche se va ricordato che proprio ieri l’Arsenal è andato vicinissimo al passaggio del turno, non ribaltando per un soffio (0-2) il 3-1 subito in casa all’andata col Monaco.
Scopri lo Sport di Sky Online »
Il Manchester City è a caccia della vittoria con almeno due gol di scarto al Camp Nou: per vedere come andrà a finire basta acquistare un ticket per l’evento su Sky Online a 9,99 euro, che garantisce anche 1 mese gratuito di accesso al catalogo Intrattenimento della tv streaming.

Commenti Facebook: