banc@perta mobile, il servizio gratuito InCreval per la gestione del conto

banc@perta mobile è il servizio creato dal Credito Valtellinese per dare ai propri clienti la possibilità di consultare e gestire il proprio conto corrente, cart@perta e investimenti, direttamente dal telefono cellulare o tablet. Il servizio è completamente gratuito e consente disporre bonifici, ricaricare carte o cellulari, acquistare o vendere titoli ed altro ancora. Ecco come accedere al servizio banc@perta mobile del Creval.

mobile banking credito valtellinese
Banc@perta mobile è il servizio gratuito di Mobile Banking InCreval

Se sei cliente del Credito Valtellinese, titolare di un conto corrente o altro prodotto dell’istituto, puoi accedere gratuitamente al servizio banc@perta mobile tramite il tuo cellulare, smartphone o il tablet.

 Banc@perta mobile: ecco le operazioni che puoi fare

  • Coordinate Bancarie: visualizzare le coordinate bancarie IBAN dei tuoi conti;
  • Conti correnti: consultare i saldi e i movimenti (per data, importo e causale);
  • Cart@perta: consultare il saldo e la lista movimenti della carta prepagata;
  • Titoli: consultare il controvalore e la composizione del portafoglio titoli;
  • Posizione globale: consultare lo stato della tua posizione su fidi, utilizzi e mezzi disponibili;
  • Bonifici: impartire ordini di bonifico a favore di clienti della tua Banca o di altre banche;
  • Ricarica cart@perta: ricaricare le carte prepagate (tue o di terzi);
  • Scarico cart@perta: scaricare la tua carta prepagata;
  • Ricarica cellulare: ricaricare le schede telefoniche prepagate di Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia;
  • Acquisto/Vendita Titoli: impartire ordini di acquisto/vendita titoli;
  • Cambio password: modificare la password di accesso al servizio banc@perta.

Come accedere al servizio?

Per accedere a banc@perta mobile è sufficiente:

  1. attivare il collegamento con il sito mobile.creval.it
  2. premere il bottone “Entra nella tua banca” e di seguito indicare:
    • banca con la quale desideri collegarti;
    • utente e password
  3. avrai subito a disposizione il menù banc@perta mobile per eseguire le operazioni che tu desideri. La navigazione è veloce e semplificata.

Per qualsiasi inconveniente o per avere maggiori informazioni, è possibile chiamare il Call Center al numero verde 800 544.242 (dall’estero +39 0342 522.899) o scrivere a bancainlinea@creval.it

Il servizio banc@perta mobile è offerto gratuitamente a tutti i clienti delle Banche del Gruppo bancario Credito Valtellinese.

I prodotti bancari InCreval

ContoInCreval è un Conto Corrente o Conto Deposito del Gruppo bancario Credito Valtellinese che non prevedono spese e offrono un’alta operatività e elevato rendimento, rispettivamente.

Il conto corrente è gratuito: zero canone, senza bollo e senza spese di registrazione delle operazioni.

Scopri il ContoInCreval

Con il conto deposito invece è possibile scegliere di vincolare i propri risparmi per 6, 12, 18 o 24 mesi ad un tasso d’interesse tra i più convenienti del mercato, ovvero fino a 2,75% per i vincoli a 24 mesi.

Per comprendere meglio se questi prodotti sono i più convenienti secondo le proprie esigenze, consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti e conti deposito.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: