BancoPosta Click, il conto corrente che offre il 2% annuo lordo per tutto il 2012

BancoPosta Click è il conto corrente delle Poste Italiane che offre per tutto il 2012 il tasso d’interesse annuo lordo del 2% sul saldo giornaliero del conto, per importi maggiori a 3.000 euro e fino a 1.000.000 euro. In più, se decidi di vincolare i tuoi risparmi, puoi beneficiare del tasso d’interesse del 3,50% fino al 31 dicembre 2012. Scopri di più sui conti correnti di BancoPosta.

Vai a Conti Correnti BancoPosta

BancoPosta Click è un conto corrente online che offre il 2% di interessi lordi senza nessun vincolo sulle somme depositate, le quali quindi restano sempre disponibili per te.

Per beneficiare di questo interessante tasso d’interesse, basta che il conto corrente risulti attivo al 31 dicembre dell’anno di liquidazione, quindi in questo caso del 2012.

BancoPosta Click è il conto corrente a portata di click! Per attivarlo, basta visitare la sezione dedicata sul sito di BancoPosta e compilare l’apposito modulo.

Vai a BancoPosta Click

Vuoi aumentare i tuoi guadagni?

Per beneficiare al meglio del tasso d’interesse del 2%, ti conviene accumulare più denaro possibile sul tuo conto BancoPosta Click.

Ad esempio, concentra tutti i versamenti e gli accrediti su BancoPosta Click (accredito dello stipendio o la pensione). Puoi anche trasferire su BancoPosta Click i depositi che attualmente hai su conti correnti di altre banche.

Vuoi guadagnare ancora di più? Ottieni il 3,50% lordi

Attiva l’opzione 3,50%: è il conto deposito vincolato associato ai conti correnti BancoPosta, che offre il 3,50% annuo lordo sui depositi fino a 500.000 euro, purché siano mantenuti fino al 31 dicembre 2012.

Confronta Conti Deposito

Come attivare l’Opzione 3,50%?

Prenota un appuntamento con un consulente di Poste Italiane direttamente sul sito della banca, oppure recati in ufficio postale e richiedi l’Opzione 3,50%, indicando a quale conto BancoPosta desideri collegarla.

L’Opzione 3,50% non ha alcun costo di apertura, gestione o chiusura. Inoltre, l‘imposta di bollo del deposito vincolato a termine è carico delle Poste Italiane!

Ricordati che per usufruire dell’offerta non devi svincolare le somme prima del 31 dicembre 2012.

Non hai ancora un conto BancoPosta?

Apri un conto corrente BancoPosta e richiedi subito l’Opzione 3,50% per cominciare a guadagnare!

Apri un Conto Corrente BancoPosta

Cerchi il conto corrente che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto i migliori conti correnti attualmente sul mercato.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: