Bancomat Conto Yellow

Conto Yellow è il conto corrente di CheBanca! con tanti vantaggi, tra cui un ottimo livello di remunerazione, un dossier titolo gratuito, e una carta bancomat Conto Yellow innovativa, internazionale e pensata soprattutto per gli acquisti online. In più,  attivando un conto corrente con questa banca si riceve in omaggio un tablet Fire HD 6  o un buono Amazon da 99 euro.

bancomat conto yellow
Con la carta bancomat Conto Yellow puoi fare acquisti online

Cerchi un conto corrente conveniente? Forse dovresti dare un’occhiata al Conto Yellow di CheBanca!, che prevede la gratuità delle operazioni su tutti i canali, un tasso d’interesse speciale, un dossier titolo gratuito e una carta bancomat Conto Yellow innovativa e gratuita.

Incominciamo dal costo: Conto Yellow prevede il pagamento di un canone annuo di 24 euro. Tuttavia, dal 1 gennaio al 31 dicembre 2015, il canone di Conto Yellow è azzerabile accreditando lo stipendio, attivando la domiciliazione delle utenze e/o effettuando un minimo di operazioni mensili.

Questo conto corrente di CheBanca! è pensato non solo per gestire i propri risparmi, ma anche per ottenere un profitto. In effetti, Conto Yellow offre interessi trimestrali per giacenze medie trimestrali superiori ai 5.000 euro. La remunerazione è senza vincoli o limiti di tempo, e il tasso di remunerazione viene applicato sull’intera giacenza media.

D’altronde, il dossier titoli gratuito collegato a Conto Yellow consente al cliente di accedere a oltre 1.800 fondi delle principali case di investimento e alle obbligazioni di Mediobanca in esclusiva, comprare e vendere titoli di Stato, obbligazioni, azioni ed ETF sui principali mercati europei a cui CheBanca! accede e partecipare alle aste di Titoli di stato italiani.

Parliamo anche della carta Bancomat Conto Yellow, un carta internazionale, abilitata agli acquisti online con transazioni protette dal sistema 3D secure, con la quale è possibile fare acquisti online e presso i negozi in totale sicurezza: questo sicuramente la contraddistingue dalla maggior parte di carte bancomat attualmente sul mercato, con le quali ricordiamo non si può acquistare online.

La carta di debito di Conto Yellow invece è attiva anche su circuito Maestro e per questo abilitata all’e-commerce essendo dotata un proprio numero identificativo (PAN), una data di scadenza (periodo di validità di 5 anni) e un codice di controllo (CVC2 sul retro della carta).

Il canone per la carta è di 0 euro, e i prelievi e i pagamenti sono gratuiti in tutte le valute, senza che l’istituto di credito applichi alcuna commissione.

Scopri Conto Yellow

Con CheBanca! un Fire HD 6 di Amazon in omaggio

C’è un ulteriore motivo per sottoscrivere un conto CheBanca!: ricevi in omaggio un Fire HD 6, oppure quello che vuoi tu su Amazon.it del valore di 99 euro.

Per maggiori informazioni sull’omaggio, sulle condizioni e sulla carta bancomat Conto Yellow rimandiamo al nostro comparatore gratuito ed indipendente.

Infine, ricordiamo che grazie all’applicazione in Italia della direttiva europea che regola la portabilità del conto corrente, adesso cambiare banca è più semplici, con tempi massimi di trasloco di 15 giorni e procedura sempre gratuita.

Confronto Conti Correnti

 

Commenti Facebook: