Banche online, elevata operatività a zero spese con il ContoInCreval

ContoInCreval è il Conto Corrente Online del Gruppo bancario Credito Valtellinese che offre un'elevata operatività a zero spese. In effetti, con questo conto online non c'è alcun canone annuo o mensile né spese di registrazione delle operazioni. Anche l'imposta di bollo è a carico della banca. Con questo conto i bonifici e prelievi sono gratuiti, tanto in Italia come all'estero, così come la carta bancomat. 

Banche online, elevata operatività a zero spese con il ContoInCreval

ContoInCreval è il Conto Corrente Online del Gruppo bancario Credito Valtellinese a zero canone e zero spese di registrazione delle operazioni.

Con questo conto online l’Imposta di Bollo è a carico della Banca, e sono gratuiti i bonifici in Italia e all’estero nei paesi appartenenti all’area SEPA (purché eseguiti online; non sono previsti i bonifici allo sportello).

Il conto include una Carta Bancomat V PAY, utilizzabile per i pagamenti e prelievi in Italia e Europa, che offre la sicurezza della tecnologia Chip&PIN. La carta è gratuita, non essendoci costi di emissione o rinnovo, e consente il prelievo gratis dagli sportelli di tutte le banche sui circuiti Bancomat e V PAY.

Il conto prevede l’emissione di una Cart@perta Gold, ovvero una carta ricaricabile VISA, utile per acquisti online e viaggi all’estero. Anche in questo caso non sono previste spese di emissione e rinnovo, e può essere anche utilizzata gratis per il prelievo da sportelli del Gruppo Creval.

E’ possibile effettuare, tramite il proprio Home banking (gratuito), ricariche telefoniche e di Mediaset Premium, pagamento IMU, canone TV e bollettini postali, versamento delle deleghe F24, così come ricaricare la propria carta prepagata e consultare il saldo.

Tutti i servizi online del ContoInCreval sono gratuiti: Banc@perta e Banc@perta Mobile e l’applicazione per smartphone e tablet CrevalApp.

Per comprendere meglio se questo conto corrente è il più conveniente secondo le proprie esigenze, consigliamo al lettore di utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti.
Confronta Conti Correnti »

Commenti Facebook: