Banca Unipol, conto corrente Formula Rendipiù

Unipol Banca attraverso il suo conto corrente Formula RendiPiù, mette a disposizione della propria clientela un’offerta che garantisce un rendimento minimo grazie alla polizza vita AbbinaConto di Unipol Assicurazioni, che garantisce al cliente un tasso di redditività interessante.

I vantaggi di AbbinaConto sono evidenti sopratutto se il correntista dispone di una giacenza adeguata sul conto corrente principale. Difatti, il contratto integrativo non prevede costo di emissione, né esiste un vincolo temporale prefissato.

In questa maniera, il conto corrente Formula Rendipiù garantisce un rendimento minimo annuo pari all’1,75%, su cui va poi applicata una tassa del 12,50% a titolo di ritenuta sulle plusvalenze.

Oltre ai vantaggi della polizza vita, i correntisti Unipol hanno a disposizione tutti i servizi base e benefici esclusivi di questo conto corrente; ad esempio, le operazioni zero spese illimitate, la liquidazione trimestrale gratuita, ed un carnet degli assegni rilasciato senza costo (almeno nella modalità non trasferibile).

Ma non solo: i titolari del conto corrente Formula Rendipiù hanno diritto ad una carta bancomat VPay con canone annuo gratuito, insieme ad una carta di credito Unicard Classic scontata del 50% durante i primi 12 mesi.

In più, l’accesso gratuito al servizio Internet Banking Base e Banca Telefonica, la domiciliazione delle più rilevanti utenze domestiche e dei RID, e infine il dossier titoli con condizioni di favore.

In caso di polizza con premio superiore a 10 euro, inoltre, il canone mensile di Formula Rendipiù verrà azzerato a 7 euro.

Per maggior informazione, vi consigliamo di recarvi ad una filiale di Banca Unipol oppure di visitare il proprio sito web.

Cercate un conto corrente conveniente? Utilizzate il nostro servizio di confronto gratuito per trovare l’offerta più adatta alle vostre esigente.

Commenti Facebook: