Banca Mediolanum: tutte le offerte per salvare i propri risparmi

Banca Mediolanum offre alla clientela un’ampia gamma di conti correnti, conti deposito, prestiti, mutui e altri prodotti bancari di investimento e previdenza. Abbinando alcuni prodotti, è possibile usufruire di un’operatività bancaria molto completa e, in più, ottenere un elevato livello di remunerazione. Ad esempio, aprendo il Conto Corrente Freedom Più, si potrà avere un rendimento fino al 3,00% lordo annuo.

Migliori conti deposito, le offerte di aprile
Con il Conto Deposito si può guadagnare anche senza spendere un euro

Conto Corrente Mediolanum, alti rendimenti e operatività completa

Conto Corrente Freedom Più  è il conto corrente Mediolanum che abbina l’operatività bancaria illimitata (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile.

In effetti, sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro, il correntista potrà godere di un rendimento pari al 2,00% annuo lordo. Ma se decide vincolare le somme a 12 mesi entro il 28 novembre 2013, il rendimento sale fino al 3,00%.

Inoltre, con Conto Mediolanum Freedom Più è possibile accedere a Mediolanum Freedom Protection, il pacchetto assicurativo per la sicurezza della tua casa e della tua famiglia che offre l’istituto bancario.

Altri conti correnti disponibili sono il Conto Mediolanum Freedom, un conto corrente a canone azzerabile con operatività completa ma senza rendimento annuo, oppure il Conto Mediolanum Academy, rivolto esclusivamente agli studenti universitari fino a 27 anni.

Conto Deposito Mediolanum, rendimento superiore e somme svincolabili

Banca Mediolanum ha aggiornato i propri tassi di interessi per il conto deposito Mediolanum. In particolare, il rendimento per i vincoli a 12 mesi adesso è del 3,00% lordo annuo, invece del 2,80% degli mesi precedenti.

Per i vincoli della durata di 6 o 12 mesi gli interessi netti saranno anticipati con importi trimestrali.

Con questo  conto deposito è possibile svincolare le somme in qualsiasi momento, senza costi e senza penali. Le somme svincolate in anticipo vengono remunerate al “tasso di svincolo” per il periodo di durata effettiva del vincolo.

Si tratta inoltre di un conto zero spese: non è previsto nessun costo di apertura né di gestione, e non ci sono spese da sostenere per le operazioni effettuate.

Per maggiori informazioni, segui il link qui sotto.

Vai al Conto Deposito Mediolanum

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutti i conti correnti e conti di deposito e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: