Banca Mediolanum regala iPhone 5c e iPad mini

Ti piacerebbe avere un iPhone 5c o un iPad mini? Con Banca Mediolanum puoi averli gratis. Basta partecipare al Concorso Mediolanun Inverno 2013, attivando gratis un Conto Corrente Mediolanum a tua scelta tra Conto Corrente Freedom Più o Conto Freedom One, oppure un Conto Deposito InMediolanum. Ogni mese puoi vincere un iPad Mini, e il premio finale è un iPhone 5c da 16 GB.

come avere un iphone 5c gratis
iPhone 5c e iPad mini sono i premi del Concorso Banca Mediolanum

 

Banca Mediolanum mette in palio per i propri clienti un iPhone 5c, l’iPhone colorato, e un iPad Mini al mese. Sono i premi del Concorso Mediolanum Inverno 2013 ,e per partecipare basta diventare Cliente di Banca Mediolanum, aprendo un conto corrente o un conto deposito.

Quali conti Mediolanum aderiscono all’iniziativa?

Per partecipare al Concorso Mediolanum Inverno 2013, si può scegliere tra un conto corrente ad alto rendimento come il Conto Corrente Freedom One o il Conto Corrente Freedom Più, oppure il Conto deposito InMediolanum, che offre un tasso d’interesse lordo annuo del 2,5%.

In particolare, il Conto Corrente Freedom One abbina un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile.

In effetti, sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro, il correntista potrà godere di un rendimento pari al 2,00% annuo lordo. Ma se decide vincolare le somme a 12 mesi, il rendimento sale fino al 2,50%.

In alternativa, è possibile attivare Conto Mediolanum Freedom Più, con gli stessi vantaggi e un’operatività ancora più completa, e con il quale è possibile accedere a Mediolanum Freedom Protection, il pacchetto assicurativo per la sicurezza della tua casa e della tua famiglia che offre l’istituto bancario.

Il conto deposito InMediolanum non prevede spese (tranne l’imposta di bollo prevista dalla legge) e consente l’estinzione anticipata del vincolo, mantenendo gli interessi maturati al tasso base dell’1%.

Non sono previste spese di apertura in nessun caso.

Come partecipare al concorso Mediolanum

Una volta attivato il conto, basta semplicemente inviare una cartolina ad-hoc contenente i propri dati. Così, si potrà partecipare all’estrazione di uno dei 5 iPhone 5c da 16GB in palio e, una volta al mese, di 3 iPad Mini. Il concorso è valido fino al 30 aprile 2014.

E’ possibile trovare la cartolina da compilare:

  • presso tutti i punti Mediolanum;
  • presso gli stand allestiti in occasione di eventi e spettacoli;
  • online nella sezione “Iscriviti” di questo sito.

Vuoi sapere se Banca Mediolanum è quella che offre le soluzioni più adatte a te?

Utilizzando il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti e conti deposito è possibile mettere a confronto le proposte delle principali banche italiane per individuare facilmente quelle che meglio si adattano alle proprie esigenze.

Confronto Conti Correnti

Commenti Facebook: