Banca Mediolanum lancia il Master in Family Banking

Si tratta di un corso biennale organizzato dalla Mediolanum Corporate University in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il Master in Family Banking è rivolto a un gruppo selezionato di family banker e private banker del Gruppo; a fare da docenti saranno professori di ruolo dell'Università Cattolica, manager di Banca Mediolanum e personaggi rilevanti appartenenti al settore.

Banca Mediolanum lancia il Master in Family Banking

La Mediolanum Corporate University ha avviato il Master in Family Banking, in collaborazione con la Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il corso di studio è dedicato a un gruppo selezionato di family banker e private banker di Banca Mediolanum e avrà una durata biennale.

Il Master in Family Banking si concluderà nel mese di aprile 2016 ed è articolato in 40 giornate di aula, che si svolgeranno presso la sede di Mediolanum Corporate University a Basiglio (MI). Le lezioni saranno tenute non solo da professori di ruolo dell’Università Cattolica, ma anche manager di Banca Mediolanum e personalità di spicco del settore.

Quattro gli obiettivi principali del corso, ovvero:

  • mantenere standard elevati di specializzazione nelle materie finanziare;
  • rafforzare le competenze utili all’erogazione di prestiti e alla gestione di progetti di pianificazione finanziaria;
  • ampliare le competenze in materia di passaggio generazionale del patrimonio familiare e aziendale;
  • valorizzare le attitudini relazionali.

Cos’è un Family Banker?

La figura del family banker è il volto umano di Banca Mediolanum, che vuole offrire ai propri clienti la possibilità di avere un professionista di fiducia, un punto di riferimento per qualità, efficienza e valore.

Si tratta di esperti che vantano un’eccellente preparazione ed è in continuo aggiornamento grazie alla Mediolanum Corporate University di Banca Mediolanum.

Il Family Banker spiega ai suoi clienti come funziona la banca, mostrando l’offerta completa, valida per ogni esigenza, presso il domicilio del cliente per la sua comodità. Siccome lo conosce bene, ha una visione globale dei suoi bisogni, li segue in tutte le loro scelte, proponendo la soluzione giusta al momento giusto.
Scopri i servizi Mediolanum »

I prodotti Mediolanum

Banca Mediolanum propone all’utenza una vasta gamma di conti correnti, conti deposito, prestiti, mutui e altri prodotti bancari di investimento e previdenza.

Ad esempio, c’è il Conto Corrente Freedom One che prevede un rendimento simile a quello di un conto deposito, ovvero fino al 2,50% lordo annuo.

Conto Corrente Freedom One in effetti abbina l’operatività bancaria illimitata (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutti i migliori conti correnti e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: