Banca BCC: quali le migliori offerte online per corrente e deposito?

Banca di Credito Cooperativo di Fornacette propone un‘interessante gamma di conti correnti e conti deposito, con rendimenti che superano la media attuale raggiungendo il 4% annuo con Time Deposit Moltiplica Tasso. Ma anche con il Conto Corrente Completo, oltre ad avere un conto a zero spese con ampia operatività, si può avere un rendimento dell’1,5%. Scopri le migliori offerte online per corrente e deposito di Banca BCC.

Confronto conti correnti, le migliori soluzioni
Qual è la banca più conveniente per aprire un conto corrente?

Banca BCC (Banca di Credito Cooperativo di Fornacette) offre all’utenza delle soluzioni online molto interessanti per gestire il proprio denaro e per investire in sicurezza e ottenere alti guadagni.

In particolare, il Conto Corrente Completo è un conto corrente a zero spese che offre l’1,5% di interessi lordi annui sulle somme in giacenza.

Il conto non prevede canone annuo e l’imposta di bollo è a carico della banca. I bonifici online sono gratuiti, ed è inclusa una carta bancomat internazionale gratis. Puoi anche avere una carta ricaricabile a soli 2 euro.

La banca offre il servizio di assistenza clienti via telefono, email e livechat. E’ possibile accedere al proprio conto corrente online, 24 ore su 24, anche in mobilità.

Alti guadagni con il conto deposito BCC

Tuttavia, per ottenere un guadagno maggiore, i titolari di un conto corrente BCC possono attivare il Time Deposit Moltiplica Tasso, il conto deposito di Banca BCC For Web che premia i clienti più pazienti. In effetti, questo conto deposito prevede un tasso d’interesse progressivo che cresce con gli anni, fino ad arrivare ad un 4% lordo annuo nel quinto anno.

Come già menzionato, per attivare un Time Deposit Moltiplica Tasso è necessario essere titolare di un Conto Corrente Completo o di un Conto Web Open presso la medesima banca.

Questo conto deposito offre la possibilità di vincolare per 3, 4 e 5 anni, con ottimi guadagni quanto maggiore sia il periodo di vincolo grazie al Tasso d’interesse annuale crescente anno per anno.

La cedola d’interessi è semestrale e, in più, il conto deposito Time Deposit non costa niente: non sono previste spese di apertura ed estinzione, e l‘Imposta di bollo prevista dalla legge è a carico della banca per tutta la durata del vincolo.

Scopri Time Deposit Moltiplica Tasso

Per sapere se le proposte di BCC For Web sono quelle che meglio si adattano alle tue esigenze, è possibile utilizzare il nostro comparatore gratuito di conti deposito e conti correnti, che ti consentirà di individuare facilmente la soluzione che fa per te.

Confronta Conti Deposito

Pensi che il nostro servizio di confronto sia utile e facile da utilizzare? Vota per SosTariffe.it come miglior sito dell’anno e potrai vincere un laptop touch HP e tanti altri premi!

Commenti Facebook: