Bad Seed Entertainment premiata da Wind Business Factor Competition 2012

La piattaforma per il business coaching e il networking dedicata alle startup e ai nuovi imprenditori, Wind Business Factor Competition 2012, ha premiato “Bad Seed Entertainment” nel terzo girone dell’evento Wind Business Factor Competition 2012. Grazie a questo riconoscimento, la startup avrà la possibilità di avere il profilo Wind Business One Office gratis per 1 anno e un soggiorno formativo di 3 settimane presso la Startup School di Mind The Bridge Foundation, nella Silicon Valley.

Scopri le offerte Wind

La notizia è stata diffusa proprio oggi, attraverso un comunicato ufficiale della compagnia telefonica. Ma cos’é Bad Seed Entertainment? Si tratta di un sistema per dispositivi mobili nato dall’idea di un team di giovani, che punta allo sviluppo e alla realizzazione di nuovi giochi per le maggiori piattaforme software. Grazie al “mentore” Nicola Mattina, come si può leggere sul comunicato, “la startup è riuscita ad allenare il proprio fattore business […] e ha ottenuto il favore della giuria finale composta dai più importanti investitori e business angel internazionali”.

Bad Seed Entertainment è, quindi, una delle best startup italiane del 2012, insieme a Amagatar ed AdEspresso. Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sulle varie aziende potrete visitare il sito Internet ufficiale www.windbusinessfactor.it.

Commenti Facebook: