Azzeramento del canone per gli under 30 con la promozione su Unicredit Super Genius

Se avete meno di 30 anni e avete bisogno di aprire un nuovo conto corrente a zero spese potrete usufruire della speciale promozione Unicredit che permette di attivare il conto online Super Genius a condizioni molto vantaggiose: fino al 31 marzo, infatti, è disponibile una promozione che prevede lo sconto totale del canone mensile finchè non si compiranno 30 anni. Con la richiesta online, lo ricordiamo, anche chi ha più di 30 anni potrà comunque avere lo sconto del 100% sul costo mensile del conto per i primi 6 mesi.

Scopri il conto Super Genius

La promozione è valida solo ed esclusivamente per i nuovi clienti under 30 non titolari di un conto Unicredit. Super Genius è un prodotto bancario che offre:

  • operazioni illimitate allo sportello o sugli altri canali (online, via ATM, via Bancomat);
  • possibilità di accedere via Web o via telefono al conto;
  • possibilità di domiciliare le utenze;
  • 1 carta Bancomat internazionale V PAY con prelievi gratuiti dagli sportelli Unicredit.

Unicredit mantiene, inoltre, il meccanismo di azzeramento del canone mensile di 6 euro previsto per chi ha più di 30 anni: effettuando l’accredito dello stipendio, della pensione o un bonifico di almeno 1000 euro al mese e mantenendo un saldo medio mensile di 2500 euro il costo del conto verrà completamente annullato. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’istituto bancario, all’indirizzo www.unicredit.it.

Commenti Facebook: