Avere 2Gb di Internet al mese: Tre ha le offerte più vantaggiose

Cosa posso fare con 2 Gb al mese di Internet? In tanti se lo chiedono mentre danno un’occhiata alle miriade di offerte disponibili nel mercato della telefonia mobile. Ormai, infatti, sono tanti coloro ad essere interessati allo smartphone come device per collegarsi ad internet ed utilizzare le principali app più diffuse come Facebook, Whatsapp, controllare le mail o giocare a games come Ruzzle. Sono tante le tariffe che possono offrire Gb di traffico dati: se il tuo fabbisogno mensile supera i 2 Gb, le tariffe più interessanti le offre Tre. Vediamo quali sono:

Tariffa a consumo

Se quello che ti interessa è navigare e basta e sei disposto a pagare quanto consumi per chiamate e messaggi allora, secondo il nostro comparatore dedicato alla telefonia mobile, le tariffe più economiche sono:

  • Super Internet + 3 Power 10: al costo di 5 euro al mese puoi avere 3 Gb di internet al mese.
  • Top Sim 400: al costo di 10 euro mensili in portabilità puoi avere, oltre che 400 minuti di conversazione e 100 sms, 2 gb di traffico dati.

Scopri queste offerte

Tariffe in Abbonamento 

Se invece hai un profilo medio di consumo, ovvero effettui molte chiamate e invii messaggi, con l’esigenza di 2 Gb al mese di traffico dati le migliori offerte in abbonamento sono le Top di Tre. Con canoni mensili che vanno dai 20 ai 30 euro puoi ottenere fino a 1600 minuti di conversazione, 400 messaggi, oltre che 2 Gb di traffico dati. Attualmente tutte le tariffe Top di Tre hanno lo sconto sul canone e sulla tassa di concessione governativa per sempre!
Scopri gli abbonamenti Tre

Tariffe Ricaricabili 

Se invece non vuoi vincoli contrattuali e vuoi, dunque, attivare una ricaricabile ecco le soluzioni più convenienti, sempre per chi vuole 2 Gb di traffico dati:

  • Super Internet + 3 Power 10: 5 euro al mese per avere 3 Gb di internet al mese.
  • Vodafone Unlimited + Vodafone al Secondo al costo di 11.90 al mese.

Scopri queste offerte

Prima di sottoscrivere qualsiasi offerta cercatene una più vantaggiosa grazie al nostro comparatore dedicato alle offerte per la telefonia mobile.

Commenti Facebook: