Autoscout24 Italia: tutte le informazioni sul mercato delle auto usate

Autoscout 24 Italia è il più importante market place italiano dedicato alla compravendita di auto nuove e usate. La società, nata alla fine degli anni ’90 in Germania, è oggi un operatore di riferimento nel comparto, e garantisce la rapida individuazione delle migliori auto all’interno dell’ampio database.

Il funzionamento del market place è piuttosto semplice: è infatti sufficiente selezionare il veicolo preferito sulla base di una serie di criteri come – ad esempio – il proprio budget di spesa, la marca, l’anzianità. In pochi istanti il motore di ricerca analizzerà le proposte più appetibili proponendo la lista di potenziali alternative di acquisto.

Nonostante il sito nasca soprattutto per soddisfare le esigenze della clientela consumer, su Autoscout è presente anche una sezione riservata ai concessionari, cui si può accedere previa registrazione. Attualmente sono più di 7 mila i clienti commerciali di Autoscout 24 Italia, che garantisce pertanto la massima partecipazione da parte di salonisti, case automobilistiche e concessionari auto.

Completano la gamma di servizi Autoscout 24 un magazine con le ultime novità, prove, anteprime, foto e dettagli sul mondo delle auto e delle moto, e una guida con i principali consigli per comprare e vendere un’auto.

Commenti Facebook: