Auto più vendute su Internet, vince la Panda

È la Panda l’auto usata più venduta su Internet nel mercato italiano. A sostenerlo è una recente ricerca condotta da una motore di ricerca danese, secondo cui il mese di maggio 2014 avrebbe visto la conferma dell’utilitaria evergreen di casa Fiat quale veicolo più compravenduto tra tutte le auto disponibili fra decine di siti di annunci.

Auto più vendute su Internet, vince la Panda
Auto più vendute su Internet, vince la Panda

L’analisi di AutoUncle punta pertanto a premiare le auto italiane quali veicoli scambiati con maggiore frequenza: se infatti il primo gradino del podio è occupato dalla Fiat Panda, con più di 5.000 esemplari venduti, a completare il trio di testa sono la Fiat 500 e la Lancia Ypsilon, con più di 3.000 esemplari ciascuno.

Confronta offerte ADSL

A conferma del fatto che a essere scambiate maggiormente sono city car e, in generale, veicoli che vengono ricercati per poter percorrere brevi distanze, è anche la quarta posizione – occupata dalla Smart For Two – e la quinta e la sesta posizione, presidiate ancora una volta dal brand Fiat (la Grande Punto, e la Panda, questa volta in versione diesel).

Settimo posto per l’Alfa Romeo 147, in grado di precedere la Audi A4 e la Audi A3 (ottave e decime) e, infine, la Fiat Punto (nona).

Per disporre di maggiori informazioni sulle migliori tariffe ADSL, vi ricordiamo che il nostro comparatore è sempre a disposizione!

Commenti Facebook: