Attivi gratis a prezzo fisso per sempre: solo oggi con Vodafone

Vodafone offre solo per il 20 luglio una promozione davvero conveniente: canone ridotto, fisso per sempre, e attivazione gratuita, per un risparmio per centinaia di euro ogni anno. Il tutto con la fibra fino a 1 Giga nelle città raggiunte da connessione FTTH (Fiber to the home). Qui di seguito, tutte le caratteristiche delle quattro tariffe oggetto della promozione.

Il risparmio è di centinaia di euro rispetto all'offerta standard

La promozione di Vodafone

Solo per oggi, abbonarsi a una delle quattro offerte Internet casa di Vodafone (Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family) non ha costi di attivazione e, in più, il canone è scontato. Tutte le tariffe inoltre includono vantaggi come il modem Vodafone Station Revolution incluso nel prezzo, la SIM dati per Internet mobile da 1 GB ogni 4 settimane, l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community e, per chi ha anche un contratto di telefonia mobile, Giga Vacanze per avere 40 GB in omaggio per il traffico dati.
Scopri IperFibra

Che cosa includono le offerte Vodafone

Per quanto riguarda le caratteristiche della banda larga Vodafone, sono le seguenti:

  • Super ADSL: connessione senza limiti fino a 20 Megabit, telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, telefonate verso i mobili nazionali più i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata.
  • Super ADSL Family: connessione senza limiti fino a 20 Megabit, telefonate senza limiti (né scatto alla risposta né tariffazione al minuto) verso fissi nazionali, mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1), mobili internazionali di USA, Cina e Canada.
  • IperFibra: Internet illimitato fino a 300 Megabit, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, chiamate verso i mobili nazionali più i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a telefonata.
  • IperFibra Family: connessione senza limiti fino a 1 Gigabit, telefonate senza limiti (né scatto alla risposta né tariffazione al minuto) verso fissi nazionali, mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1), mobili internazionali di USA, Cina e Canada.

La velocità a 300 e 1 Gigabit è raggiungibile soltanto nelle città con connessione FTTH.

I prezzi delle offerte Vodafone

Qui di seguito, ecco quanto costano le quattro offerte Vodafone:

  • Super ADSL: clienti mobili Vodafone 20 euro ogni 4 settimane, clienti di altro operatore 25 euro ogni 4 settimane (invece di 29 euro ogni 4 settimane)
  • IperFibra: tutti i clienti 20 euro ogni 4 settimane
  • Super ADSL Family: clienti mobili Vodafone 25 euro ogni 4 settimane, clienti di altro operatore 30 euro ogni 4 settimane (invece di 37 euro ogni 4 settimane)
  • IperFibra Family: tutti i clienti 25 euro ogni 4 settimane

Scopri Super ADSL Family
L’attivazione, come detto, è gratuita, invece di costare come di consueto 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi (risparmio di 192 euro). Rimane l’eventuale contributo di attivazione in caso di nuova linea (1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi). Da ricordare l’opzione Velocità Fibra, che costa 5 euro in più ogni 4 settimane ed è inclusa e gratuita per i primi 12 rinnovi; consente di sfruttare al massimo della velocità la linea, fino a 1 Gigabit/300/100/50 Megabit in download e rispettivamente 200/20/20/10 Megabit in upload; se si disattiva, la velocità viene ridotta fino a 20 Megabit in download e rispettivamente fino a 10/10/3/3 Megabit in upload.

Commenti Facebook: