Attivazione, modem gratis e ADSL a meno di 17 euro con Infostrada

Torna Fiorello come testimonial di Wind e Infostrada, e torna la promozione che include il modem, l’attivazione e il prezzo fisso scontato (o, nel caso di Easy Internet, ribassato per un anno) per le offerte ADSL dell’operatore. Absolute, All Inclusive ed Easy Internet sono infatti attivabili a condizioni più convenienti da oggi fino al 28 febbraio, compresa un’ADSL a meno di 17 euro a rinnovo: vediamo come e quali sono le caratteristiche di ciascuna tariffa.

Tutte le offerte, con ADSL illimitata e con soglia di 25 GB

Che cosa sono le offerte ADSL di Infostrada

Le offerte ADSL casa di Infostrada, prima di una possibile rimodulazione in seguito alla fusione con Wind, sono tre: Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited, nell’ordine dalla meno costosa alla più completa. Per tutte oggi c’è l’attivazione gratuita (di solito costa 30 euro) e il modem incluso, invece di costare 3 euro a rinnovo. A queste proposte si aggiungono poi quelle per la fibra ottica, sia con connessione FTTC (Fiber to the cabinet) che FTTH (Fiber to the home).

In particolare, il modem ADSL incluso in queste tariffe è in grado di creare una doppia rete simultanea N 300 + AC 900, con funzionalità “Rete  ospite” in aggiunta a 4 porte LAN da 10/100 Mbps. In più c’è la funzione Dynamic DNS per raggiungere il modem e i dispositivi della rete anche da remoto, e il Parental Control per creare regole di navigazione su base dispositivo, siti e fascia oraria.

Da ricordare che in caso di nuova linea telefonica, le seguenti offerte saranno disponibili solo per chi sceglie un metodo di pagamento automatico, come la carta di credito o l’addebito su conto corrente.

Easy Internet

Dal 21 al 28 febbraio, abbonarsi ad Easy Internet, la più economica tra le offerte di Infostrada, permette di avere accesso a un’ADSL da 20 Mega in download e 1 Mega in upload a meno di 17 euro a rinnovo. Il canone, infatti, è per il primo anno di 16,95 euro ogni 4 settimane, poi di 19,95 euro ogni 4 settimane, sempre con attivazione gratis e modem incluso.
Scopri Easy Internet »
Easy Internet include anche le telefonate a 0 euro al minuto verso tutti i fissi nazionali, i mobili nazionali e i fissi internazionali di Europa Occidentale Zona 1 (cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), USA e Canada. Lo scatto alla risposta è sempre di 18,15 centesimi al minuto.

La particolarità di Easy Internet è che non si tratta di un’offerta limitata: ha infatti una soglia di 25 GB ogni 4 settimane, terminati i quali non si può più navigare fino al rinnovo periodico della tariffa, a meno che non si paghi 1 euro in più per ogni giorno di collegamento ulteriore oppure l’opzione a 8 euro una tantum per avere GB illimitati fino al rinnovo.

Absolute

Absolute è la seconda tra le offerte di Infostrada, che si distingue da Easy Internet sostanzialmente per due cose: da una parte che l’ADSL è illimitata, e non ci sono quindi limiti per le connessione alla rete, e dall’altra la presenza di 60 minuti gratuiti ogni mese per chiamare i fissi e i mobili nazionali senza scatto alla risposta, terminati i quali le telefonate tornano a costare 0 euro più lo scatto alla risposta.
Scopri Absolute »
Il costo di Absolute è di 22,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, con attivazione gratis e modem gratis fino al 28 febbraio.

Al Inclusive Unlimited

Infine All Inclusive Unlimited ha un costo di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, sempre con i vantaggi della promozione per quanto riguarda l’attivazione e il modem incluso. A differenza di Absolute, All Inclusive Unlimited include tutte le chiamate verso mobili e fissi nazionali, più fissi internazionali, senza neanche lo scatto alla risposta di 18,15 centesimi a chiamata.
Scopri All Inclusive Unlimited »

Commenti Facebook: