Attivazione gratis sulle tariffe ADSL Vodafone, solo per oggi

Sconto sul canone per sempre e attivazione gratuita per tutte le offerte Vodafone: è questa la promozione di oggi dell’operatore, rivolta a tutti coloro che vogliono navigare in Internet con la connessione più veloce d’Italia, anche con le chiamate incluse, il modem compreso nel prezzo e la SIM Dati per collegarsi alla Rete in mobilità con la qualità del 4G Vodafone.

Con l'attivazione inclusa si risparmiano 192 euro in 4 anni

Quali sono le offerte Vodafone

Le proposte di Vodafone per Internet illimitato comprendono l’ADSL o la fibra ottica, le chiamate con tariffazione al minuto e/o scatto alla risposta a seconda della tariffa, Internet mobile con SIM dati inclusa e, per le connessioni in fibra, anche 3 mesi in prova di Netflix. È incluso nel prezzo anche il modem e l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community per approfittare degli hotspot in tutto il mondo.

Qui di seguito, ecco più nel dettaglio le caratteristiche delle tariffe Vodafone ADSL e fibra ottica:

  • Super ADSL: Connessione illimitata con l’ADSL da 20 Mega, telefonate verso i numeri fissi nazionali senza costi al minuto e con scatto alla risposta di 19 centesimi, in più chiamate verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale (Zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. In più in omaggio c’è una SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane, incluso anche il modem Vodafone Station Revolution con il Super Wi-Fi per raggiungere le zone più lontane di casa.
  • Super ADSL Family: ADSL senza limiti da 20 Mega, chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, oltre che verso i fissi internazionali di USA, Canada, Europa Occidentale (Zona 1) e i mobili internazionali di USA, Canada e Cina, SIM Dati da 1 GB, modem Vodafone Station Revolution.
  • IperFibra: connessione con Vodafone Fibra fino a una velocità di 300 Mega in alcune città (Milano, Torino, Bologna e Perugia), chiamate verso i numeri fissi nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi, chiamate verso i numeri mobili nazionali e verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Anche in questo caso c’è la SIM Dati con 1 GB ogni 4 settimane, modem Vodafone Station Revolution, 3 mesi di Netflix in prova anche in alta definizione.
  • IperFibra Family: connessione in fibra ottica a una velocità di 1 Gbit/s nelle città raggiunte dalla linea in fibra ottica FTTH (200 Mega in upload), telefonate gratuite e illimitate verso i numeri fissi nazionali, mobili nazionali, fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili di USA, Cina e Canada, oltre alla SIM Dati da 1 GB, al modem Vodafone Station Revolution e ai 3 mesi di Netflix in prova.

Scopri Super ADSL »

Quanto costano le tariffe Vodafone

Grazie all’offerta valida entro la mezzanotte di oggi, Super ADSL e IperFibra costano 25 euro ogni 4 settimane per sempre, mentre Super ADSL Family e IperFibra Family hanno un costo di 30 euro ogni 4 settimane. Questa è la tariffa di solito valida solo per i primi 12 rinnovi, ma per chi si abbona oggi non ci saranno aumenti a partire dal tredicesimo.
Scopri Iper Fibra Family »
Per quanto riguarda il costo di attivazione, è azzerato per tutti tranne che per le connessioni FTTH (quelle di Milano, Torino, Perugia e Bologna); di norma l’attivazione dell’offerta costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Rimane invece il costo dell’attivazione della linea telefonica, se non se ne possiede ancora una, a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.
Le offerte fibra, per mantenere la massima velocità, dal tredicesimo rinnovo in poi costano 5 euro in più ogni 4 settimane (opzione Velocità Fibra).

Commenti Facebook: