Attivazione gratis su tutti i piani ADSL Infostrada, come attivare qui

La promozione odierna di Infostrada permette di risparmiare sul canone per il primo anno con Absolute ed Easy Internet, e per tutte tre le tariffe – compresa, quindi, All Inclusive Unlimitedl’attivazione è gratuita. E c’è sempre la possibilità di scegliere l’ADSL più adatta alle proprie esigenze, da quella con il limite di 25 GB a quella che include anche tutte le telefonate con lo scatto alla risposta: vediamo quali sono.

Tutti gli sconti e le offerte speciali per le ADSL della gamma Infostrada

Che cos’è Easy Internet

Questa tariffa ADSL e telefono è a consumo: il che significa che non ci si può collegare quanto si vuole, ma bisogna rimanere (nell’arco di tempo del rinnovo) entro la soglia, che è stabilita a 25 GB. Il limite non è assoluto: se ad esempio ci si accorge di aver ancora bisogno della rete, basta pagare 1 euro in più per ogni giorno in cui ci si collega.

In alternativa, pagando 8 euro si può in sostanza “forzare” il rinnovo navigando senza limiti fino alla fine del mese: può essere un risparmio se si finisce il credito a metà mese circa e si prevede che ci si collegherà ancora con costanza a Internet.

Easy Internet include anche le telefonate verso i numeri fissi e i numeri mobili pagando solo lo scatto alla risposta ma senza tariffazione al minuto.
Scopri Easy Internet »
Il canone di Easy Internet è di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno e dal secondo anno in poi 19,95 euro ogni 4 settimane. Per la durata della promozione, l’attivazione è gratuita.

Che cos’è Absolute

Grazie ad Absolute è possibile collegarsi senza limiti con l’ADSL di Infostrada spendendo solo 19,95 euro al mese per il primo anno, poi 24,95 euro ogni 4 settimane (con attivazione gratuita). La tariffa, oltre all’ADSL da 20 Mega, offre le telefonate verso numeri fissi e mobili nazionali a 0 centesimi al minuto. Inclusi ci sono anche 60 minuti di chiamate verso i numeri fissi e i mobili nazionali (in altre parole, si comincia a pagare l’addebito alla risposta solo quando si “sfora” questa ora bonus).
Scopri Absolute »
Completano l’offerta le possibilità di acquistare degli oggetti digitali con un forte sconto e pagandoli a rate: è il caso dell’Xbox One S (da 5 euro al mese), della videocamera D-Link (da 1 euro al mese) e del Mobile Wi-Fi 4G per connettersi anche lontano da casa con la velocità del 4G. In più Absolute include 6 mesi di NOW TV, la tv on demand di Sky disponibile su diverse piattaforme dalla smart tv al tablet, a scelta tra il ticket Cinema e il ticket Intrattenimento.

Per chi vuole avere anche Internet Mobile è possibile attivare contestualmente Internet Everywhere. Le tariffe per collegarsi sono le seguenti:

  • Internet 1 GIGA in promozione a 3 euro (0 euro con Super Tablet).
  • Internet 5 GIGA in promozione a 7 euro (5 euro con Super Tablet).
  • Internet 10 GIGA in promozione a 12 euro (10 euro con Super Tablet).
  • Internet 20 GIGA in promozione a 18 euro (15 euro con Super Tablet).

Che cos’è All Inclusive Unlimited

L’offerta All Inclusive Unlimited è la più completa del catalogo di tariffe ADSL Infostrada: consente di collegarsi a Internet con l’ADSL illimitata da 20 Mega e avere tutti i vantaggi di Absolute per gli acquisti a rate (Xbox, videocamera, Mobile Wi-Fi), l’accesso a Internet Everywhere e soprattutto le chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso sia i numeri fissi che quelli mobili nazionali.
Scopri All Inclusive Unlimited »
Anche con All Inclusive Unlimited ci sono i 6 mesi di NOW TV. Il costo totale è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, con attivazione gratuita.

Commenti Facebook: