Attivazione gratis su tutti i piani ADSL e fibra di Vodafone

Con la promozione di oggi, è possibile scegliere una tra le quattro tariffe di Vodafone per fibra e telefono – Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family – e avere diritto a un canone scontato, oltre all’attivazione gratuita. In questo modo, a partire da 25 euro ogni 4 settimane si può avere la connessione in fibra fino a 1 Gbit/s, le telefonate e Internet mobile con il 4G di Vodafone.

Il risparmio arriva fino a 143 euro all'anno

Che cosa offrono le tariffe di Vodafone

Più precisamente, ecco il contenuto delle quattro offerte Vodafone ADSL e fibra ottica:

  • Super ADSL: connessione ADSL senza limiti da 20 Mega in download e 1 Mega in upload; telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi a minuto; telefonate verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta; SIM Dati da 1 GB sotto 4G ogni 4 settimane; modem Vodafone Station Revolution.
  • Super ADSL Family: connessione ADSL senza limiti da 20 Mega in download e 1 Mega in upload; chiamate verso i fissi nazionali, i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) senza limiti e senza scatto alla risposta; chiamate verso mobili internazionali di USA, Cina e Canada illimitate e senza scatto alla risposta; SIM Dati da 1 GB sotto 4G; modem Vodafone Station Revolution.
  • IperFibra: connessione Vodafone fibra illimitata fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload (a Milano, Bologna, Torino e Perugia); telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi a minuto; telefonate verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta; SIM Dati da 1 GB sotto 4G; modem Vodafone Station Revolution; 3 mesi di prova di Netflix.
  • IperFibra Family: connessione Vodafone fibra senza limiti fino a 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload, con la FTTH a Milano, Bologna, Torino e Perugia; chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), mobili internazionali di USA, Canada e Cina; SIM Dati da 1 GB sotto 4G; modem Vodafone Station Revolution; 3 mesi di prova di Netflix.

Il costo di Super ADSL e IperFibra, con lo sconto e il contributo di attivazione gratuito, è pari a 25 euro ogni 4 settimane per sempre, mentre Super ADSL Family e IperFibra Family costano 30 euro ogni 4 settimane per sempre. Per sfruttare al massimo la fibra bisogna attivare l’opzione Velocità Fibra, a 5 euro in più ogni 4 settimane, o la velocità scende a 20 Mega; i primi 12 rinnovi di Velocità Fibra sono gratuiti.
Scopri IperFibra Family

Quanto si risparmia con le tariffe Vodafone

Le modalità per come cambiare gestore telefonico e passare a Vodafone sono davvero semplici: è infatti sufficiente cliccare sul pulsante qui sotto e attivare direttamente una delle tariffe, oppure chiedere a noi una consulenza gratuita per chiarire tutti i possibili dubbi sull’attivazione.
Confronta le offerte Vodafone
Il risparmio che si ottiene scegliendo di attivare oggi la promozione di Vodafone è notevole. Tra contributo di attivazione gratuito e canone scontato, infatti, durante il primo anno chi ha scelto Super ADSL o IperFibra risparmia 52 euro, e dal secondo, per quasi altri tre anni, 104 euro; il risparmio torna ad essere di 52 euro quando scadono i 48 rinnovi del contributo di attivazione.

Allo stesso modo, con Super ADSL Family e IperFibra Family il risparmio è di 52 euro il primo anno, ben 143 euro il secondo anno e 91 euro quando scadono i rinnovi del contributo di attivazione.

Commenti Facebook: