Attivazione gratis su tutte le offerte Infostrada 

Da oggi fino all’8 novembre le tariffe Infostrada per l’ADSL e le telefonate hanno l’attivazione gratuita, oltre al canone scontato per un anno. Absolute, All Inclusive Unlimited ed Easy Internet vengono infatti offerte a un prezzo speciale, e le prime due includono anche 6 mesi di ticket Intrattenimento o Cinema con NOW TV, la tv streaming e on demand di Sky.

Tutti i segreti delle tariffe dell'operatore fino all'8 novembre

Le tre offerte Infostrada

Infostrada è tra i provider che offrono la maggiore possibilità di scelta per quanto riguarda Internet illimitato oppure a consumo, secondo le proprie esigenze. Di seguito, vediamo quali sono le più convenienti e più adatte a ogni utente tra le diverse tariffe Infostrada ADSL.

Easy Internet

Easy Internet è l’offerta a consumo di Infostrada: in altre parole, si hanno a disposizione 25 GB a ogni rinnovo (i rinnovi di Infostrada sono di 4 settimane) a un canone di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi di 19,95 ogni 4 settimane. L’ADSL è da 20 Mega, e in più sono incluse anche le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti, sia fissi che mobili, compresi i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.
Scopri Easy Internet »
Terminati i 25 GB a disposizione di connessione Internet, Easy Internet permette comunque di continuare a navigare: il costo è di 1 euro per ogni giorno aggiuntivo di navigazione. L’attivazione, come detto, è gratuita fino all’8 novembre, e il modem opzionale può essere richiesto in comodato d’uso a 3 euro a rinnovo.

Absolute

Per chi sceglie invece Absolute tra le offerte di Infostrada, l’ADSL è senza limiti, sempre a 20 Mega. Le telefonate sono incluse come per Easy Internet a 0 centesimi al minuto verso tutti, con scatto alla risposta di 18,15 centesimi, e il canone è di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno in esclusiva da web, mentre dal secondo anno in poi si pagano 24,95 euro ogni 4 settimane.

L’attivazione (solo online) è gratuita per chi si abbona entro l’8 novembre.

Con Absolute ci sono anche 60 minuti al mese di chiamate verso fissi e mobili nazionali per i quali non si paga neanche lo scatto alla risposta. Chi deve procurarsi il modem Wi-Fi potrà farlo scegliendo quello da 3 euro a rinnovo in comodato d’uso (oppure il Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 con 4 euro a rinnovo).
Scopri Absolute »
Un altro vantaggio di Absolute è che l’offerta include anche NOW TV, la tv streaming e on demand di Sky, per 6 mesi. Il servizio permette di scegliere tra due diversi ticket: Cinema ha più di 500 film on demand, fino a 15 prime tv ogni mese e 8 canali Sky Cinema, anche in lingua originale, mentre Intrattenimento offre 12 canali (tra cui Sky Uno, Fox Animation, Fox Life, MTV, Disney Junior, History, Nat Geo Wild, Disney Channel, Nick JR e Sky TG24), gli show di Sky Uno, i documentari esclusivi di Sky Arte.

Per navigare fuori casa, Absolute include anche il Mobile Wi-Fi 4G a 0 euro e con 1 Giga incluso: basta attivare Infostrada da web e passare in negozio a ritirarlo. Infine, è possibile anche attivare l’offerta e ritirare con 5 euro di anticipo e canone mensile l’Xbox One S.

All Inclusive Unlimited

Si tratta dell’offerta Infostrada dedicata a chi vuole avere tutto incluso e non vuole pagare per nessun servizio extra. Ha un canone più altro delle altre due tariffe durante il primo anno (sempre 24,95 euro ogni 4 settimane) ma include l’ADSL illimitata, le telefonate illimitate verso tutti e senza scatto alla risposta, il Mobile Wi-Fi come Absolute, NOW TV incluso per 6 mesi, la possibilità di acquistare l’XBox One S a un prezzo davvero conveniente.
Scopri All Inclusive Unlimited »
Anche in questo caso per chi si abbona entro l’8 novembre All Inclusive Unlimited non ha alcun costo di attivazione.

Commenti Facebook: