Attivazione gratis su tutte le offerte ADSL di Infostrada 

Ancora fino al 12 gennaio è possibile approfittare della promozione speciale di Infostrada per le sue offerte ADSL e telefono, e cioè Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited, con canone scontato nei primi due casi e, per tutte e tre le tariffe, l’attivazione gratuita. In più è possibile anche sfruttare particolari offerte per connettersi con tutta la velocità del 4G di Infostrada lontano da casa.

È possibile anche connettersi lontano da casa con Internet Everywhere

Easy Internet, l’ADSL a consumo

Easy Internet è la tariffa ADSL di Infostrada che non include la connessione illimitata ma 25 GB di traffico dati, superati i quali si può pagare 1 euro in più per ogni giorno ulteriore di connessione (fino al rinnovo, ogni 4 settimane) oppure scegliere l’opzione una tantum per “forzare” il rinnovo a 8 euro (ad esempio quando si finiscono i GB molto presto).

Easy Internet include anche le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti (compresi mobili e i fissi nazionali, più i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada) ed è una delle ADSL meno costose disponibili sul mercato: il suo costo attualmente è di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno, trascorso il quale l’offerta passa a costare 19,95 euro ogni 4 settimane.
Scopri Easy Internet »
Per chi si abbona da web, inoltre, il contributo di attivazione è gratuito. Il modem Wi-Fi è opzionale – chi ne possiede già uno non ha bisogno di acquistarlo – e costa 3 euro a rinnovo, con la formula del comodato d’uso.

Absolute, l’ADSL illimitata

Absolute è l’offerta di Infostrada meno cara tra le ADSL illimitate, a 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi a 24,95 euro ogni 4 settimane per sempre, con l’attivazione gratis.

Oltre all’ADSL da 20 Mega, include anche le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e mobili nazionali più i fissi di Europa Occidentale (cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), USA e Canada.

Sono inclusi anche 60 minuti di chiamate verso i fissi e i mobili nazionali, superati i quali si paga lo scatto alla risposta (18,15 centesimi). Il modem ha gli stessi costi di quello per Easy Internet.
Scopri Absolute »
Da ricordare che Absolute consente anche di collegarsi con il 4G lontano da casa grazie a Internet mobile, attivando l’opzione Internet Everywhere sulla stessa anagrafica dell’ADSL. Questi i costi:

  • Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro (0 euro con Super Tablet).
  • Internet 5 GIGA in promozione a soli 7 euro (5 euro con Super Tablet).
  • Internet 10 GIGA in promozione a soli 12 euro (10 euro con Super Tablet).
  • Internet 20 GIGA in promozione a soli 18 euro (15 euro con Super Tablet).

Absolute include anche la possibilità di aggiudicarsi diversi dispositivi digitali a un costo vantaggioso, ad esempio il Mobile Wi-Fi 4G per navigare fuori casa a 0 euro con 1 Giga incluso a ogni rinnovo, l’Xbox One S ritirabile in negozio con un anticipo di 5 euro e un canone mensile, la videocamera D-Link a partire da 1 euro.

All Inclusive Unlimited, ADSL e telefonate illimitate

All Inclusive Unlimited, infine, è l’offerta più completa tra quelle ADSL e telefono firmate Infostrada. Include l’ADSL vera fino a 20 Mega e le telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti, fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. L’attivazione è gratuita abbonandosi da web e il modem standard è in comodato d’uso facoltativo a 3 euro a rinnovo.
Scopri All Inclusive Unlimited »
Anche All Inclusive Unlimited può beneficiare dei vantaggi di Absolute per i dispositivi digitali e di Internet Everywhere per connettersi anche lontano da casa. Ha un costo di 24,95 euro ogni 4 settimane, prezzo fisso.

Commenti Facebook: