Attivazione gratis per le tariffe ADSL di Infostrada

Attivazione gratis da web per chi sceglie una delle tre offerte ADSL Infostrada, ovvero Easy Internet (a consumo), Absolute e All Inclusive Unlimited. In più, per le prime due tariffe il primo anno il canone, da pagarsi ogni 4 settimane, sarà ribassato. Per approfittare della promozione c’è tempo da oggi, 16 settembre, fino al 22 settembre prossimo.

In più ci sono i 60 euro di risparmio per NOW TV

Le caratteristiche della promozione

Da oggi fino al 16 settembre, ecco come sono articolate le tre diverse offerte per le connessioni con Infostrada ADSL, disponibili – nel caso di Absolute e All Inclusive Unlimited – anche con la fibra ottica:

  • Easy Internet: ADSL con 25 Giga di ADSL vera da 20 Mbit/s ogni 4 settimane, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), possibilità di continuare a navigare al superamento dei 25 Giga a 1 euro al giorno, attivazione gratuita, canone di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 19,95 euro ogni 4 settimane.
  • Absolute: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), 60 minuti al mese di chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 6 mesi di NOW TV (ticket Intrattenimento o ticket Cinema), attivazione gratuita, canone di1 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 22,95 euro ogni 4 settimane.
  • All Inclusive Unlimited: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada e senza scatto alla risposta, 6 mesi di NOW TV, attivazione gratuita, canone di 24,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso.

Scopri Absolute

Il confronto con altre offerte simili

Paragonando le tre offerte di Infostrada ad altre che oggi, e per un certo periodo di tempo, danno diritto all’attivazione gratuita, in assoluto la più conveniente in termini di prezzo è MegaADSL di Beactive, con ADSL da 20 Mega a 17,90 euro per sempre, con incluso anche il modem. In compenso però non ci sono le telefonate, essendo solo ADSL.

Tutto Incluso Light di Tiscali è la più simile ad Absolute di Infostrada: 19,95 euro al mese per sempre, attivazione gratuita, chiamate da numero fisso gratuite con scatto alla risposta di 20 centesimi (quindi superiore ai 18,15 centesimi di Infostrada) e, per chi si abbona da web, anche 500 minuti al mese gratuiti verso cellulari nazionali e fissi internazionali.

Attivazione gratuita anche per Jet di Fastweb, che è disponibile anche in versione fibra ottica fino a 200 Mega e, per il primo anno, costa 20 euro al mese. Più alto invece rispetto alle tariffe ADSL Infostrada il costo fuori promo, che arriva a 32 euro al mese.
Confronta le offerte ADSL e fibra
Discorso analogo per TIM Smart Casa di TIM, che va invece confrontata con All Inclusive Unlimited perché, oltre all’ADSL con attivazione gratuita, include tutte le chiamate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta e TIMvision per sempre: solo per il primo anno però il prezzo è di 19,90 euro al mese, dal secondo in poi passa a 39,90 euro al mese.

Quanto si risparmia con questa promo

Il risparmio è per tutte di almeno 30 euro (il costo normale dell’attivazione) per il primo anno, al quale si aggiungono le offerte singole. Chi sceglie Easy Internet e Absolute risparmierà, rispetto al canone fisso, altri 39 euro, per un totale di 69 euro. In più c’è NOW TV, che di norma, per uno dei due ticket selezionati, fa pagare 9,99 euro al mese: considerando che con l’offerta i mesi gratuiti sono 6, il risparmio è di ulteriori 60 euro circa.

Commenti Facebook: