Attivazione gratis per le offerte ADSL Vodafone

Chi si abbona entro oggi a una delle offerte di Vodafone non pagherà il contributo di attivazione: un risparmio di quasi 50 euro ogni anno per 4 anni, visto che l’ammontare standard del contributo, per le attivazioni senza promozione, è di 4 euro al mese per 48 mesi. Di seguito ecco come approfittare dell’offerta e rendere ancora più convenienti le proposte di Vodafone per Internet e telefono.

Con le offerte Family sono incluse anche tutte le telefonate

Come accedere alla promozione Vodafone

La Vodafone ADSL ha una velocità che arriva fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. È una connessione che allo stesso prezzo comprende numerosi vantaggi (dal modem gratuito Vodafone Station Revolution con il Super WiFi alla SIM Dati da 1 GB in 4G, per collegarsi in mobilità, senza dimenticare il servizio Rete Sicura per proteggere la navigazione) che la rendono particolarmente conveniente.

Per quanto riguarda la fibra ottica, invece, si va dai 30 o 100 Megabit in download in determinate zone fino ai 300 Megabit di Milano, Torino e Bologna, sempre ricordando che l’operatore continua a investire per aumentare la copertura della sua banda ultralarga.
Scopri Super Fibra »
Super ADSL dà diritto a una connessione ADSL illimitata, alle telefonate verso tutti i fissi nazionali a una prezzo di 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, alle chiamate per i mobili nazionali e i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, vale a dire Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto.

La tariffa costa 25 euro al mese per sempre per chi ha già attiva un’offerta mobile con l’operatore, altrimenti 25 euro al mese per il primo anno e 29 euro al mese dal secondo anno in poi per chi non è cliente Vodafone mobile. Oggi l’attivazione, per chi si abbona entro mezzanotte, è gratuita.

Per quanto riguarda invece Super Fibra, questa offre la connessione illimitata fino a 300 Megabit al secondo, le chiamate verso i fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta, le chiamate verso i mobili nazionali e i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Anche in questo caso il canone è di 25 euro per i già clienti Vodafone e di 25 euro al mese per il primo anno e 29 euro al mese dal secondo anno in poi per tutti gli altri, ma dopo 12 mesi, se si vuole mantenere la velocità massima della fibra, è necessario pagare altri 5 euro aggiuntivi al mese, altrimenti la connessione scenderà a 20 Mbit/s, come l’ADSL.

Super Fibra per i contratti stipulati nella giornata del 14 aprile non prevede contributo di attivazione.

Le offerte Family

È gratis l’attivazione anche per le offerte Family, cioè Super ADSL Family (con l’ADSL da 20 Mega e tutte le chiamate senza limiti, sia sui fissi che sui mobili e sui fissi di Europa Zona 1, USA, Canada) e Super Fibra Family (fibra ottica illimitata con telefonate comprese per fissi, mobili e fissi di USA, Canada ed Europa zona 1). Il canone in questo caso è di 30 euro al mese per un anno e poi 37 euro al mese per chi non è utente mobile Vodafone, oppure di 30 euro al mese per sempre per chi è già cliente. Con Super Fibra Family bisogna includere anche i 5 euro aggiuntivi in più dopo il primo anno per mantenere la fibra ottica alla massima velocità.
Scopri Super ADSL Family »
Per tutte queste offerte, c’è infine da considerare che chi non ha ancora una linea telefonica può richiederla a Vodafone: in questo caso il contributo è di 1 euro al mese per 48 mesi.

Commenti Facebook: