Attivazione gratis per la fibra Vodafone in queste città

Oggi offerta speciale per alcune città dove la fibra ottica di Vodafone raggiunge la velocità di 500 Mega in download, attualmente il massimo che si possa trovare in Italia: il contributo di attivazione (che di norma ammonta a 4 euro ogni 4 settimane, per un totale di 48 rinnovi) sarà gratuito per chi si abbona entro mezzanotte. Vediamo nel dettaglio le città interessate e le caratteristiche delle due offerte fibra di Vodafone.

Sempre validi i sei mesi di Netflix in omaggio

La fibra a 500 Mega

Attualmente 500 Mega di download è il top che ci sia in Italia per quanto riguarda la velocità nelle connessioni in fibra ottica, ed è disponibile in tre città, le stesse oggetto dell’offerta: Milano, Bologna e Torino. Chi si abbona a una delle due offerte Vodafone con la fibra ottica, cioè Super Fibra e Super Fibra Family, oggi risparmierà ben 192 euro, cioè il totale del contributo di attivazione solitamente da pagare.
Scopri Super Fibra
Non solo: entrambe le tariffe regalano 6 mesi di Netflix, che normalmente costerebbe ogni mese 9,99 euro. La tv streaming americana, arrivata in Italia lo scorso ottobre, permette di godersi su una grande varietà di dispositivi (fino a due in contemporanea) come smart tv, tablet, smartphone, PC il meglio delle serie TV e dei grandi film, con contenuti anche in alta definizione e uno spazio protetto e riservato per i più piccoli, al riparo dai contenuti non adatti. Non appena la fibra Vodafone verrà attivata, l’utente riceverà tutte le informazioni per usufruire di Netflix tramite email o SMS.
Scopri Super Fibra Family
Ecco in che cosa si differenziano le due offerte e quant’è il canone totale.

Super Fibra

Super Fibra è l’offerta base di Vodafone per la fibra ottica, ideale per chi vuole sfrecciare a grande velocità, godersi contenuti ad alta e altissima definizione, sfruttare cloud e telepresenza a un prezzo che non supera i 29 euro al mese, grazie all’attivazione gratuita.

  • fibra ottica fino a 300 Megabit nelle città di Milano, Torino e Bologna e fino a 50 Megabit nelle altre città
  • telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto
  • chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto
  • 6 mesi gratuiti di tv streaming con Netflix, anche in alta definizione
  • canone di 25 euro ogni 4 settimane per sempre per chi ha già attiva una delle tariffe mobili di Vodafone, altrimenti 25 euro ogni 4 settimane per i primi dodici rinnovi e 29 euro al mese dal tredicesimo rinnovo in poi
  • 12 rinnovi gratuiti di Velocità Fibra, l’opzione per sfruttare tutta la velocità della fibra ottica (dal tredicesimo rinnovo, l’opzione costa 5 euro al mese; se la si disattiva, la velocità della fibra scenderà a quella della normale ADSL di Vodafone, cioè 20 Mega in download)
  • oggi attivazione gratuita per chi attiva l’offerta da Milano, Torino e Bologna
  • modem Vodafone Station Revolution incluso

Super Fibra Family

Super Fibra Family è invece l’offerta più completa, con anche le telefonate incluse senza scatto alla risposta. Anche in questo caso sono compresi sia l’attivazione che il modem, solo per oggi.

  • fibra ottica da 500 Mega a Milano, Torino e Bologna e 100 Mega nelle altre città
  • chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta sui fissi nazionali
  • chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta sui mobili nazionali
  • chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta sui fissi di Europa Zona 1, USA, Canada
  • canone pari a 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi a 37 euro ogni 4 settimane per chi non è utente mobile Vodafone, oppure pari a 30 euro ogni 4 settimane per sempre per gli altri
  • 6 mesi gratuiti di tv streaming con Netflix, anche in alta definizione
  • canone pari a 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi a 37 euro ogni 4 settimane per chi non è utente mobile Vodafone, oppure pari a 30 euro ogni 4 settimane per sempre per gli altri
  • 12 rinnovi gratuiti di Velocità Fibra
  • oggi attivazione gratuita per chi attiva l’offerta da Milano, Torino e Bologna
  • modem Vodafone Station Revolution incluso

Commenti Facebook: