Attivazione gratis o canone scontato per 5 anni con le nuove promozioni Wind

Cambia la promozione sulle opzioni di casa Wind: la compagnia telefonica ha deciso di prorogare i vantaggi fino al 17 febbraio 2013, con alcune differenze rispetto all’edizione precedente della promo, conclusasi solo qualche giorno fa. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questa nuova versione della promo, a seconda dell’opzione scelta:

Scopri le offerte Wind

Noi Wind
Con l’opzione Noi Wind l’attivazione sarà completamente gratuita, anziché i 9 euro di listino. L’offerta ha un costo di 6,5 euro al mese e offre 200 minuti al mese verso tutti i telefonini Wind, senza scatto alla risposta.

Noi Wind Unlimited
7 euro al mese, anziché 12 euro, per 5 anni e attivazione gratuita (con la portabilità). L’offerta comprende telefonate illimitate verso tutti i numeri di telefono Wind.

Noi Wind SMS Unlimited
L’opzione comprende sms e mms senza limiti verso i numeri di telefono Wind al costo di 4 euro. Grazie alla promozione, valida per tutti i clienti, il costo di attivazione pari a 9 euro è gratuito.

Super Noi Wind Unlimited
L’opzione che offre telefonate ed sms illimitati verso tutti i numeri Wind potrà essere mantenuta a prezzo scontato per 5 anni, sia dai nuovi clienti (con la promo Passa a Wind), sia dai già utenti del carrier (promo 5 Anni per Tutti): 9 euro al mese, anziché 15 euro. L’attivazione prevede un costo di 15 euro.

Opzioni Noi Tutti

  • Noi Tutti (120 minuti verso tutti): 5 euro al mese, anziché 9,5 euro. Attivazione gratis per i nuovi clienti;
  • Noi Tutti Big (300 minuti verso tutti): 8 euro al mese, anziché 17 euro. Nessun costo di attivazione;
  • Noi Tutti King (1000 minuti verso tutti): 19 euro al mese, invece che 30 euro. Nessun costo di attivazione.

Opzioni Super Noi Tutti

  • Super Noi Tutti (120 minuti e 120 sms verso tutti): 7 euro al mese, anziché 11 euro;
  • Super Noi Tutti Big (300 minuti e 300 sms verso tutti): 10 euro al mese, anziché 22 euro;
  • Super Noi Tutti King (1000 minuti e 1000 sms verso tutti): 25 euro al mese, anziché 36 euro.

Per le offerte Super Noi Tutti non sono previsti costi di attivazione.

Noi 2 Unlimited
L’opzione, che permette di chiamare illimitatamente un numero Wind preferito, viene proposta a 2 euro al mese, anziché 4 euro, per 5 anni. La promozione è rivolta ai clienti che hanno attivato un’opzione con un bonus minuti verso tutti. L’attivazione, pari a 9 euro, è gratis per coloro che sottoscriveranno Noi 2 Unlimited su una nuova sim.

Commenti Facebook: