Attivazione gratis e sconto per sempre su RED+

RED+, l’offerta per partite IVA di Vodafone con Internet e chiamate incluse, è oggi in offerta speciale a 29,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro. Uno sconto online di 10 euro che si va ad aggiungere alla possibilità di sfruttare la velocità di IperFibra (fino a 1 Gbit/s di connessione, la più veloce d’Italia) gratuitamente per 3 rinnovi. Qui di seguito, ecco come fare.

In più l'IperFibra fino a 1 Gbit/s è gratuita per 3 rinnovi

Che cos’è RED+

RED+ è l’offerta di Vodafone per le partite IVA che include la navigazione illimitata su Internet (fino a 1 GB al secondo grazie a IperFibra), le chiamate illimitate verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, 100 minuti per le chiamate in Europa, la possibilità di usufruire di un tecnico Vodafone e il doppio Wi-Fi per i clienti.

Più nel dettaglio, ecco che cosa include questa offerta per la banda larga:

  • Navigazione Internet con ADSL da 20 Mega al secondo o fibra ottica, nelle zone coperte da tecnologia FTTH a Milano, Bologna e Torino con una velocità fino a 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload, inclusa per i primi 3 mesi. Per continuare a sfruttare la velocità della fibra dopo questo lasso di tempo, il costo del canone è maggiorato di 5 euro ogni 4 settimane.
  • Minuti verso numeri fissi nazionali e numeri mobili nazionali illimitati e senza scatto alla risposta
  • 500 minuti verso i numeri europei
  • 1 linea telefonica
  • Tecnico specializzato Vodafone per un’installazione senza problemi, veloce e sicura
  • Rete Wi-Fi dedicata per i clienti, senza ridurre le prestazioni della propria linea
  • Connessione sempre garantita grazie alla Vodafone Internet Key inclusa nell’offerta, anche nel caso in cui non fosse momentaneamente disponibile l’ADSL o la fibra ottica o in caso di visita dai clienti
  • Modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi per raggiungere anche le zone più lontane del’ufficio incluso
  • 4 caselle email aziendali da 200 MB con servizio di Posta Elettronica Certificata, per spedire le e-mail come raccomandate con ricevuta di ritorno
  • Vodafone Fax, il servizio per ricevere e inviare fax direttamente online ovunque ci si trovi

Scopri RED+ Partita IVA »

Quanto costa RED+

RED+ per partite IVA ha un costo promozionale, per oggi, di 29,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro. In più è anche possibile richiedere una seconda linea per la casa con uno sconto di 15 euro. La promozione è sottoscrivibile soltanto nelle località coperte dalla rete ADSL: per  sapere come vedere copertura ADSL basta utilizzare il nostro test che mette a confronto le connessioni più veloci dei diversi operatori per ogni Comune italiano.

Il contributo di attivazione per RED+ con la connessione Vodafone fibra sarà di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, comprensivi dell’intervento di un tecnico specializzato, mentre il costo aggiuntivo per l’ADSL sarà di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Vodafone pensa ai suoi clienti anche nel caso in cui ci sia un’indisponibilità temporanea del servizio ADSL o fibra ottica: in questo caso, infatti, il traffico Internet è gratuito grazie alla Vodafone Internet Key 4G inserita nella Vodafone Station, con la possibilità di navigare fino a 20 Mega in download e 5 Mega in upload per 150 GB ogni 4 settimane.
Confronta le tariffe Vodafone »
RED+ ha una durata minima contrattuale di 24 rinnovi di 4 settimane ciascuno, e in caso di recesso di risoluzione anticipata è necessario pagare 150 euro (IVA inclusa) più le rate residue del contributo di attivazione. Anche lo sconto sul canone ha una durata di 24 mesi, trascorsi i quali l’utente pagherà il prezzo intero per la sua offerte RED+.

Commenti Facebook: