Attivazione gratis e sconto per sempre con Vodafone ADSL: solo oggi

Solo entro oggi attivare online una delle offerte Vodafone per ADSL, fibra ottica e telefonate costa meno. Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family, infatti, hanno lo sconto sul canone e l’attivazione gratuita, con risparmi di decine di euro ogni anno e la possibilità di collegarsi fino a 1 Gigabit al secondo. Di seguito, ecco le caratteristiche delle offerte.

Sono sempre inclusi anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB

Le offerte Vodafone tra ADSL e fibra ottica

Le quattro offerte Internet casa di Vodafone si dividono in due gruppi: le standard, che hanno le chiamate a pagamento (ma la tariffazione al minuto è gratuita verso i fissi nazionali), e le Family, che comprendono tutte le chiamate, con tanto di scatto alla risposta. Un’altra distinzione è quella tra le tariffe con l’ADSL da 20 Mega e quelle con la fibra ottica, la cui velocità standard è di 100 Mega ma che può crescere non poco nelle città con connessione FTTH, Fiber to the home, quelle dove la connessione arriva senza doppino di rame fino alla casa dell’utente.

In questi comuni – che al momento sono Milano, Torino, Bologna e Perugia – le connessioni Vodafone Fibra sono in grado di toccare i 300 Mega al secondo in download (con IperFibra) e addirittura 1 Giga al secondo con IperFibra Family, con anche 200 Mega in upload, perfetti per il cloud e per tutte quelle applicazioni dove è altrettanto importante la velocità con cui si caricano e si inviano i dati, oltre a scaricarli.
Scopri IperFibra »
ADSL e fibra ottica costano uguali, almeno per i primi 12 rinnovi, trascorsi i quali l’opzione Velocità Fibra, indispensabile per sfruttare al meglio, costa 5 euro ogni 4 settimane in aggiunta sul canone. Se non si attiva Velocità Fibra, il picco massimo è pari a quello dell’ADSL, ovvero 20 Mega al secondo.

Gli altri vantaggi delle offerte Vodafone

Più precisamente, ecco le caratteristiche delle tariffe Vodafone, che includono inoltre tutte la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane, sotto la rete 4G di Vodafone che è la migliore d’Italia, e il modem Vodafone Station Revolution, dotato di Super Wi-Fi per raggiungere ogni angolo delle casa e fino a 4 volte più veloce di un modem tradizionale:

  • Super ADSL: ADSL da 20 Mega, chiamate verso fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso mobili nazionali e fissi internazionali (USA, Canada ed Europa Occidentale) a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
  • IperFibra: fibra ottica fino a 300 Mega nelle città raggiunte da FTTH, chiamate verso fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso mobili nazionali e fissi internazionali (USA, Canada ed Europa Occidentale) a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
  • Super ADSL Family: ADSL da 20 Mega, chiamate gratuite e illimitate, senza scatto alla risposta, verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali (USA, Canada ed Europa Occidentale) e mobili internazionali (USA, Canada e Cina).
  • IperFibra Family: fibra ottica fino 1 Gigabit nelle città con FTTH, chiamate gratuite e illimitate, senza scatto alla risposta, verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali (USA, Canada ed Europa Occidentale) e mobili internazionali (USA, Canada e Cina).

Quanto costano le offerte Vodafone

Per prima cosa, chi si abbona online entro oggi a una delle tariffe Vodafone non paga l’attivazione, che di norma è pari a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi (un totale di 192 euro).
Scopri Super ADSL Family »
Per quanto riguarda il canone, Super ADSL e IperFibra costano 25 euro ogni 4 settimane per sempre (invece di 29 euro ogni 4 settimane), mentre Super ADSL Family e IperFibra Family hanno un canone di 30 euro ogni 4 settimane per sempre (invece di 37 euro ogni 4 settimane).

Commenti Facebook: