Attivazione gratis e sconto per sempre con l’ADSL di TIM

Internet Senza Limiti, la meno costosa tra le offerte ADSL di TIM, se sottoscritta entro il 25 febbraio ha un canone di 22,90 euro ogni 4 settimane per sempre, con in più l’attivazione gratuita. L’offerta dà diritto a Internet illimitato, chiamate a 0 centesimi al minuto e linea di casa inclusa. Vediamo più nel dettaglio che cosa include la promozione dell’operatore.

Il modem può essere noleggiato a 4,90 euro ogni 4 settimane

Che cosa comprende la promozione

Grazie alla promozione valida fino al 25 febbraio, Internet Senza Limiti di TIM – che include ADSL illimitata e linea di casa – ha un canone particolarmente conveniente: 22,90 euro ogni 4 settimane per sempre (anche se ci sarà la rimodulazione a tariffazione mensile tra marzo e aprile, la spesa annuale rimarrà la stessa).

Per questa cifra, TIM propone Internet illimitato fino a 7 Mega, chiamate illimitate a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16,13 centesimi, la linea di casa e una serie di altri vantaggi per i nuovi abbonati. In più per chi si abbona entro il 25 febbraio il contributo di attivazione per la linea telefonica, solitamente di 97,60 euro, è gratuito.
Scopri Internet Senza Limiti »

Le altre caratteristiche di Internet Senza Limiti

Oltre a Internet illimitato e alle chiamate, Internet Senza Limiti include anche 1 ora ogni 4 settimane di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5) e 1 ora ogni 4 settimane di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei cellulari nazionali, cioè 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 19,15 centesimi al minuto.

Inoltre ci sono anche la casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam, 10 SMS al giorno da inviare gratuitamente tramite webmail, Internet Pay per acquistare contenuti digitali e l’assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il servizio clienti 187.

Per chi non ha il modem, è possibile noleggiarlo a 4,90 euro ogni 4 settimane.

Internet Senza Limiti propone anche due iniziative opzionali:

  • SuperInternet, che aumenta la velocità massima dell’ADSL (fino a 10 Mega a 4,04 euro ogni 4 settimane, fino a 20 Mega a 5,04 euro ogni 4 settimane), con le prime 4 settimane gratuite;
  • Promo TIMvision.it, che permette di abbonarsi a TIMvision con le prime 4 settimane gratuite e poi a 4,99 euro ogni 4 settimane. TIMvision è l’offerta tv di TIM, che mette a disposizione più di 10.000 titoli tra cartoni, film, serie e documentari, gli ultimi 7 giorni andati in onda sulle principali Reti Rai (da tutti i dispositivi escluso streaming da web) e di La7 e l’archivio La7, da guardare su smart tv, smartphone, tablet e via PC, con in un più una selezione degli ultimi successi cinematografici con un catalogo sempre aggiornato, da noleggiare o acquistare in qualsiasi momento.

Commenti Facebook: